Spider-Man: No Way Home, ecco la data del nuovo trailer!

Ragazzi, ci siamo: l’imminente Spider-Man: No Way Home sta ormai catalizzando su di sé un’attenzione spasmodica, clamorosa, quasi epica. Se dopo le dichiarazioni di Tom Holland in merito al suo essere “poco divertente” avevamo un hype ancora più smisurato, questa notizia ci sta facendo urlare peggio di Wanna Marchi in piena crisi voodoo. Il secondo trailer di Spider-Man: No Way Home ha una data. Sì. Ha una accidenti di data. Qua sotto trovate il primo, il teaser trailer, che ormai conosciamo a memoria. Scorrete per conoscere l’agognata data di rilascio del secondo trailer di No Way Home.

No Way Home: il secondo trailer ha una data!

È notizia di una manciata di minuti fa, quindi ve la diamo in anteprima assoluta, e viene direttamente dagli States: Marvel e Sony hanno annunciato uno spettacolo di proporzioni bibliche per Martedì 16 Novembre, a Los Angeles! Un evento che coinvolgerà tonnellate di fans ansiosi di scoprire di più sul nuovo, straordinario capitolo della nuova saga del Tessiragnatele. Durante questo evento, dunque, finalmente verrà svelato il nuovo trailer di Spider-Man: No Way Home! Quest’ultimo, chiaramente, verrà pubblicato online worldwide subito dopo la conclusione dello show, motivo per cui ci stanno vibrando tutti i peli del corpo. Il senso di ragno è a livelli altissimi: No Way Home, il nuovo trailer sta arrivando. Finalmente.

Non dimentichiamoci che Parker dovrà anche affrontare il fatto che la sua identità è stata rivelata al mondo intero da J. Jonah Jameson nei minuti finali di Spider-Man: Far From Home, con gran parte delle persone che ha bollato Parker come una minaccia e non come un eroe.

In questo nuovo film troveremo un Peter Parker “indifeso”. Alla fine di Spider-Man: Far From Home, infatti, Mysterio ha svelato a tutti l’identità dell’Uomo Ragno, accusandolo del suo omicidio. Il film arriverà nei cinema italiani il 16 dicembre 2021.

La sinossi ufficiale di Spider-Man: No Way Home

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.

Nel nuovo film sull’Uomo Ragno, rivedremo sicuramente Benedict Cumberbatch nel ruolo di Doctor Strange, pronto a diventare il nuovo mentore di Peter Parker. Rivedremo anche l’Electro interpretato da Jamie Foxx in Amazing Spider-Man 2. Ma non sarà il solo cattivo visto nei precedenti film a fare il suo ritorno. Come confermato ufficialmente anche alcuni giorni fa, ci sarà anche il Doctor Octavius interpretato da Alfred Molina. Vedremo anche Tom Hardy nei panni di Venom?

CORRELATI