spot_imgspot_img

Call of Duty Vanguard: un comodo accessorio per guadagnare esperienza

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Call of Duty Vanguard, rispetto ai predecessori più recenti come Modern Warfare, Warzone e Cold War, offre un livello di personalizzazione delle armi più vasto in modalità multigiocatore.
Nell’armeria è infatti possibile personalizzare le armi fino ad un massimo di 10 slot per arma.

Oltre ad inserire accessori classici come la Volata, la Canna o il Caricatore, da Call of Duty Vanguard sono stati inseriti tre nuovi bonus. Il Tipo di munizioni, l’Efficienza e il Kit.
Proprio dal nuovo bonus Kit arriva un perk che ci aiuterà ad incrementare più velocemente il livello dell’arma.

Call of Duty Vanguard Surplus

Il nuovo bonus nella sezione Kit si chiama Surplus e come descrizione viene riportato semplicemente che si ottengono PE aggiuntivi per le uccisioni. Tra la community è stato scoperta, nel dettaglio, la funzione di questo nuovo accessorio di Call of Duty Vanguard.
Surplus conferisce 20 punti esperienza aggiuntivi, non solo alle armi, ma anche al livello giocatore, all’Operatore, al Clan ed al Battle Pass per ogni uccisione eseguita. Insomma, un vero aiuto per chi cerca di ottenere velocemente livelli, soprattutto per sbloccare nuovi accessori arma e skin uniche.

Surplus, in Call of Duty Vanguard, si sblocca al livello 29 dell’arma, consentendo quindi ad un’accelerazione all’avanzamento dell’esperienza. Al momento si tratta di uno dei perk più redditizi inseriti in un CoD ed anche eccessivamente “forte”. Chissà se Sledgehammer Games ha già in mente un depotenziamento.

Avete già utilizzato questo accessorio? Cosa ne pensate dell’esperienza aggiuntiva guadagnata? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Stefano Orlandi
Appassionato di videogiochi dall'infanzia, principalmente FPS, Action e di guida. Ho iniziato la mia passione videoludica con Metal Gear Solid e Gran Turismo avvicinandomi poi agli FPS, in primis Call of Duty.

POTREBBERO INTERESSARTI: