back to top

Xbox: ecco alcune novità in arrivo per il suo 20° anniversario

Lunedì 15 novembre 2021 sarà un giorno davvero speciale per Xbox. In quel giorno festeggerà il suo 20° anniversario con un evento. I fan sono molto emozionati, soprattutto per le misteriose notizie che sono in arrivo. Una delle aree interessate potrebbe riguardare i vecchi giochi ‎‎Xbox e risulterebbe molto sorprendente. Stiamo parlando di almeno una dozzina di giochi Xbox 360 che sembrano ricevere aggiornamenti durante la notte, ma il contenuto rimane misterioso. ‎

Diverse fonti online riportano che hanno implementato un aggiornamento significativo su oltre quindici diversi giochi di Xbox 360 solo durante questo fine settimana. I giochi includono le principali versioni come ‎‎ ‎‎Fable Anniversary,‎‎ ‎‎Fallout New Vegas,‎‎ ‎‎Assassin’s Creed,‎‎ ‎‎The Elder Scrolls 4: Oblivion,‎‎ ‎‎Dead Space,‎‎ ‎‎Dragon Age: Origins‎‎e molti altri.

Ancora non sappiamo esattamente la vera natura di questi aggiornamenti, ma lo scopriremo molto presto. Questo perché per il momento non vi è alcuna indicazione che gli aggiornamenti siano ancora attivi all’interno dei giochi Xbox.

Ovviamente, i nuovi contenuti per questi giochi sono quasi certamente fuori questione. Tuttavia, c’è l’opportunità che venga rilasciata qualche patch di ottimizzazione per ciascuno di essi per migliorare le loro prestazioni o migliorarle in modi più semplici. inoltre per poterli anche adattare al meglio sulle console come ‎‎Xbox Series X|S‎‎ o anche per Xbox One.‎

‎Le ottimizzazioni non sono una certezza, ma non sappiamo a cosa potrebbero riferirsi le misteriose patch ‎‎di gioco Xbox 360.‎‎ Soprattutto perché la maggior parte dei giochi inclusi nell’elenco sono le principali versioni di giochi dei franchise di giochi AAA.

‎Al momento questa è la news più importante e in vista in onore del 20 ° anniversario di Xbox di domani. Quello che i fan di Xbox dovranno fare sarà solo guardare la trasmissione per scoprire in diretta di cosa si tratta.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI