back to top

Disney Melee Mania: in arrivo su Apple Arcade

Quando pensiamo alla categoria dei MOBA, molto probabilmente non possiamo fare altro che pensare all’iconico titolo League of Legends oppure il più vetusto DoTA. Un gioco di questo tipo applicato nell’universo Disney sembra, tuttavia, un’allegoria. D’altro canto, invece, pare che i ragazzi di Mighty Bear Games siano riusciti a far scontrare questi due mondi in un nuovo titolo chiamato, Disney Melee Mania, disponibile esclusivamente su Apple Arcade.

Disney Melee Mania

Disney Melee Mania porta i giocatori in un campo di battaglia virtuale. Ci sono al momento 12 campioni da diversi classici Disney e Pixar, con altri iconici personaggi che saranno aggiunti regolarmente al roster. Ogni campione avrà un design particolare, insieme al proprio set di mosse iconiche e skin sbloccabili. Durante le partite, dalla durata massima di cinque minuti, i giocatori dovranno segnare il maggior numero di punti possibile oppure cercare di sconfiggere la squadra avversaria tutte le volte che possono per avere una possibilità di vittoria. Si uniranno a frenetiche battaglie multigiocatore che mettono alla prova le abilità uniche di ogni personaggio in una competizione ravvicinata, con più modalità e sfide per mettere alla prova le proprie abilità, oltre a guadagnare ricompense di gioco dagli eventi.

Anche se al momento non c’è nulla di concreto, Apple Arcade ha annunciato che Disney Melee Mania uscirà a dicembre 2021.

Cosa ne pensate di questo MOBA davvero particolare? Fatecelo sapere come sempre, sotto, nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI