back to top

Halo Infinite: beta multigiocatore ora disponibile

I Microsoft Game Studios hanno finalmente annunciato aggiornamenti riguardanti Halo Infinite. La beta multigiocatore è appena iniziata e porta particolari novità all’interno del franchise.

Mentre l’uscita di Halo Infinite è fissata al prossimo 8 dicembre, lo sviluppatore 343 Industries ha svelato, assieme al publisher Microsoft Game Studios, che la beta multigiocatore è disponibile fin da subito.
La beta è aperta a tutti i giocatori, sia su PC che su Xbox: collegandosi infatti ai link su piattaforma Xbox e Steam è possibile scaricare la parte multigiocatore del gioco.

Halo Infinite Stagione 1

Il periodo di beta gratuita per il multigiocatore di Halo Infinite è quindi iniziato ora, ma non solo. Da oggi, infatti, inizierà la Stagione 1 del gioco, ovvero, il livello di Battle Pass e tutte le ricompense ottenute durante il periodo di beta, rimarranno anche dopo il giorno del debutto.

La Stagione 1 di Halo infinite inizia quindi oggi, 15 novembre, e terminerà a maggio 2022. Il primo periodo servirà anche da test, sia per gli sviluppatori che per i giocatori. In questo modo, per la Stagione 2, si avranno più feedback per rendere ottimale l’esperienza al giocatore. Le stagioni, a partire dalla seconda, saranno poi rilasciate a scadenza trimestrale.

Con la prima Stagione di Halo Infinite ci sarà invece il primo evento, denominato Frattura: Tenrai, a tema Samurai. Con questo evento si avrà la possibilità di sbloccare armature e oggetti a tema.

Siete pronti ad immergervi in una nuova avventura multigiocatore? Avete già scaricato il gioco? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI