back to top

L’uomo d’acciaio: Henry Cavill rivela il suo più grande rimpianto

Non è un segreto che Henry Cavill ami interpretare Superman. L’attore ha spiegato che, se l’opportunità si presentasse, gli piacerebbe indossare di nuovo il mantello dell’eroe della DC Comics. Infatti, in un’intervista con The Hollywood Reporter, ha detto che c’è ancora molto da raccontare sul personaggio: vi consigliamo di leggere questo articolo per saperne di più.  Tuttavia, anche se ama il personaggio e ritornerebbe volentieri ad interpretarlo, Henry Cavill ha un rimpianto per L’uomo d’acciaio. All’uscita del film, si è accorto che avrebbe voluto cambiare un solo specifico elemento della sua performance: un sorriso.

Nelle scene finali di L’uomo d’acciaio, Clark Kent parla con sua madre Martha (Diane Lane), mentre si trova davanti alla tomba di suo padre Jonathan. I due personaggi discutono su come il protagonista farà a conciliare la sua doppia vita, come Clark Kent e come Superman. In questo momento, Clark sorride a Martha: Henry Cavill vorrebbe aver fatto diversamente proprio questo sorriso. Ecco le sue parole, in un’intervista con ScreenRant:

C’è una scena alla fine di l’uomo d’acciaio, Sto parlando con Martha. Avrei sorriso in modo diverso. Ogni volta che la vedo, penso sempre ‘Questo è un sorriso irritante’. Non mi piace. Perché ho sorriso così? Non è così che sorrido. penso Che avrei dovuto farlo in modo diverso.

Mentre non può cambiare questa scena, Henry Cavill ha accolto volentieri l’opportunità di esplorare ulteriormente il suo personaggio in futuro. Non ci sono piani certi per un sequel di L’uomo d’acciaio, ma l’attore ha detto che il “mantello è ancora nell’armadio”. 

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI