spot_imgspot_img

Marlowe: Daniela Melchior e François Arnaud affiancheranno Liam Neeson

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Daniela MelchiorFrançois Arnaud faranno parte del cast del prossimo thriller con Liam Neeson, Marlowe. I due attori interpreteranno i fratelli, Lynn e Nico Peterson.

Quando il detective privato Philip Marlowe (Neeson) viene assunto per trovare l’ex amante di un’affascinante ereditiera, sembra un caso semplice da risolvere. Il detective, durante le sue indagini, viene inconsapevolmente coinvolto in un mistero più grande di lui.

Nel cast del film anche Diane Kruger (Clare Cavendish), Jessica Lange (Dorothy Cavendish), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Cedric), Alan Cumming (Lou Hendricks), Danny Huston (Floyd Hanson), Ian Hart (Joe Green) e Colm Meaney (Bernie Ohls). La sceneggiatura di William Monahan si basa sul romanzo La bionda dagli occhi neri – Un’indagine di Philip Marlowe di John Banville. Il premio Oscar per La Moglie del Soldato, Neil Jordan (Intervista col Vampiro, Michael Collins), si occuperà della regia.

Il detective Marlowe è stato interpretato da Humphrey Bogart nel classico noir del 1946, Il Grande Sonno, con Lauren Bacall.

La pellicola è prodotta da Alan MoloneyGary LevinsohnPhilip KimPatrick HiblerMark Fasano, Billy Hines, Patrick MuldoonJeff RiceSteven SimsHarris Tulchin, Tobias Weymar, Christopher Hines e Celine Haddad.

Secondo Deadline, le riprese di Marlowe sono attualmente in corso in Irlanda e Spagna.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceDeadline

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: