Rainbow Six Extraction: nuovi contenuti post-lancio in arrivo!

Da quando il titolo Rainbow Six Extraction è stato annunciato, ha comunque continuato ad ottenere sempre più contenuti nuove modalità. All’interno dell’ultimo e nuovo trailer possiamo vedere una grande novità in arrivo. Ubisoft ha quindi annunciato di voler rilasciare un DLC post-lancio. Ha anche dato la conferma di una grande quantità di contenuti completamente gratuiti.

‎Rainbow Six Extraction avrà una nuova modalità di sfida chiamata Maelstrom Protocol. Secondo quanto dichiarato da Ubisoft, questa modalità è progettata per attirare i giocatori “più abili”. Nella modalità, i giocatori potranno combattere attraverso nove “sottozone”. Ognuna avrà nemici nuovi e sempre più difficili da battere rispetto alla precedente. I giocatori scopriranno anche che tutte le risorse che hanno a disposizione non saranno infinite, anzi si esauriranno molto più rapidamente. Inoltre il tempo che avranno a disposizione per ogni fase diminuirà sempre di più per ogni round.

All’interno della modalità di Rainbow Six Extraction, dopo aver raggiunto i checkpoint, i giocatori possono “estrarre” per mettere i loro punti in una banca o andare avanti. Saranno anche divisi in varie categorie tra cui: bronzo, argento, oro, platino e diamante. Questa classifica si baserà sulle prestazioni date fornendo ogni livello con i propri oggetti cosmetici.

‎In Rainbow Six ‎‎Extraction, l’estrazione avrà anche diversi eventi di crisi e incarichi. Gli Eventi di Crisi sono eventi a tempo limitato con contenuti a tema, così come un nuovo operatore o un nuovo nemico da affrontare. Nel primo Evento di Crisi, Spillover, i giocatori devono combattere colonie di massa mentre orde di nemici tentano di fermarli. Questi eventi premieranno l’esclusiva REACT Tech con nuovi cosmetici e nuove tradizioni. Gli incarichi invece sono modalità settimanali con speciali modificatori di gioco. La modalità Veterano, ad esempio, rimuove l’HUD, limitando le munizioni e consentendo il fuoco amico.‎

Rainbow Six ‎‎Extraction verrà lanciato il 20 gennaio 2022 e sarà fornito di due token “Buddy Pass” che consentono di giocare con gli amici per un massimo di 14 giorni su tutte le piattaforme. ‎

Che ne pensate di questa novità? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI