back to top

Spider-Man: No Way Home dal 15 dicembre al cinema!

Spider-Man: No Way Home uscirà esclusivamente in tutte le sale cinematografiche italiane il 15 dicembre 2021! L’annuncio è arrivato grazie a un nuovo poster dell’attesissimo cinecomic pubblicato da Marvel.

Sprazzi di elettricità continuano a popolare il marketing del film, chiaro il riferimento all’Electro di Jamie Foxx.

In questo nuovo film troveremo un Peter Parker “indifeso”. Alla fine di Spider-Man: Far From Home, infatti, Mysterio ha svelato a tutti l’identità dell’Uomo Ragno, accusandolo del suo omicidio.

Spider-Man: No Way Home

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato (nei minuti finali di Far From Home) e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.

Nel nuovo film sull’Uomo Ragno, rivedremo sicuramente Benedict Cumberbatch nel ruolo di Doctor Strange (per la prima volta nel marketing del film), pronto a diventare il nuovo mentore di Peter Parker. Rivedremo anche l’Electro interpretato da Jamie Foxx in The Amazing Spider-Man 2. Ma non sarà il solo cattivo visto nei precedenti film a fare il suo ritorno. Come confermato ufficialmente anche alcuni giorni fa, ci sarà anche il Doctor Octavius interpretato da Alfred Molina. Vedremo anche Tom Hardy nei panni di Venom?

Nel frattempo vi ricordiamo che questa notte, Martedì 16 Novembre, a Los Angeles, si terrà un evento Marvel/Sony. Durante questo show, probabilmente, verrà svelato il nuovo trailer di Spider-Man: No Way Home! Quest’ultimo, forse, verrà pubblicato online worldwide subito dopo la conclusione dello show, motivo per cui ci stanno vibrando tutti i peli del corpo. Il senso di ragno è a livelli altissimi: No Way Homeil nuovo trailer sta arrivando. Finalmente!

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI