back to top

The Batman: Robert Pattinson e Jeffrey Wright nel backstage del cinecomic DC

Una clip speciale su The Batman di Matt Reeves, contenuta nel Blu-Ray di Batman: Year One 10-Year Commemorative Edition, è trapelata online. La clip mostra il Bruce Wayne di Robert Pattinson e il Jim Gordon di Jeffrey Wright.

Il nuovo film sull’uomo pipistrello, che uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 3 marzo 2022, sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures.

Ecco le foto di The Batman divulgate su Twitter.

E qui sotto trovate anche un breve filmato pubblicato da @chickasawbatman.

Il regista del film, Matt Reeves (Apes Revolution e The War – Il pianeta delle scimmie), ha confermato che la storia metterà in mostra le abilità investigative di Batman più di qualsiasi versione cinematografica precedente. La collaborazione tra il Cavaliere Oscuro e Gordon potrebbe essere un punto chiave della trama di questa nuova versione.

The Batman potrebbe mostrare solo una parte di una Gotham completamente nuova. Infatti, Warner sta lavorando a diversi spin-off. Tra questi la serie serie Gotham City PD (in cui probabilmente vedremo il Jim Gordon di Wright in maniera più approfondita) e lo show sul Pinguino di Colin Farrell.

In The BatmanRobert Pattinson vestirà i panni di Bruce Wayne/BatmanAndy Serkis sarà Alfred Pennyworth e Jeffrey Wright il commissario James Gordon. Nel cast del cinecomic anche Zoë Kravitz (Selina Kyle/Catwoman), Colin Farrell (Cobblepot/Pinguino),  Paul Dano (Edward Nashton/Enigmista) e John Turturro (Carmine Falcone).

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI