Call of Duty Mobile Stagione 10: Shadows Return in arrivo!

Un passato travagliato spinge i Templari al punto di rottura in Call of Duty: Mobile Stagione 10: Shadows Return. Giovedì 18 novembre all’1:00, i giocatori di Call of Duty: Mobile potranno aiutare i Templari a cercare l’agente scomparso Stansfield nella nuova mappa MP Vacant, come parte dell’evento a tema “Alla ricerca di Stansfield” che verrà lanciato in questa stagione.

Call of Duty Mobile: Stagione 10 a brevissimo

Durante la Stagione 10 i giocatori avranno l’opportunità di guadagnare 50 nuovi livelli di ricompense Battle Pass. Shadows Return include nuovi contenuti gratuiti e premium, tra cui nuovi personaggi come i Templari e Stansfield, due nuove armi funzionali – la CBR4 SMG, e il fucile da cecchino semiautomatico SVD, un nuovo Scorestreak, l’arma Blueprints, schede telefoniche, amuleti, Cod Points e altro ancora per tutta la stagione!

Di seguito sono riportate alcune caratteristiche che saranno presenti di Call of Duty: Mobile Stagione 10: Shadows Return in arrivo su Android e iOS:

  • Nuova mappa – Vacant – Vacant fa il suo debutto in Call of Duty: Mobile dopo essere stata presentata per la prima volta nell’originale Call of Duty: Modern Warfare. Ambientato in un edificio abbandonato a Pripyat, in Ucraina, i giocatori possono combattere in uffici con cubicoli e detriti sparsi o tra i veicoli distrutti, nave portacontainer e in un grande serbatoio di petrolio.
  • Nuovo evento a tema – Alla ricerca di Stansfield – I giocatori potranno aiutare i Templari a cercare Stansfield guadagnando punti esperienza e ricompense lungo il percorso.
  • Nuova modalità MP – Controllo – Una modalità conosciuta nel franchise Call of Duty, Controllo è incentrato principalmente sul lavoro di squadra. Ogni squadra a turno attacca e difende i punti di cattura ma con respawn limitati, con un misto di Dominio e Ricerca e Distruggi. La prima squadra che vincerà tre turni si aggiudicherà la vittoria.
  • Nuove classifiche e stagioni di Clan Wars – La stagione 10 porta un aggiornamento sia per Clan Wars che per le classifiche. Ciò significa nuove ricompense epiche da guadagnare tra i diversi aggiornamenti di entrambe le opzioni competitive.

I giocatori potranno aspettarsi molti altri aggiornamenti e miglioramenti al gioco in questa versione oltre a nuove sfide stagionali, estrazioni fortunate, bundle altro ancora disponibili nel negozio una volta iniziata la stagione.

Siete ansiosi di gustare tutte le novità di CoD Mobile? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI