Dragon Ball: The Breakers – annunciato con un trailer!

Bandai Namco ha annunciato proprio oggi un nuovo gioco a tema Dragon Ball che uscirà nel 2022. Dragon Ball: The Breakers arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, e PC nel corso del prossimo anno.

Questo titolo, ambientato nell’universo di Dragon Ball Xenoverse, offre un tocco multiplayer asimmetrico in partite 7vs1. Dei normali “Sopravvissuti” vengono risucchiati in un misterioso evento chiamato chiamato “Temporal Seam” e devono fare i conti con lo strapotere dell’ottavo giocatore, iconico rivale del franchise, il cui compito è cancellare la squadra umana.

I Sopravvissuti non hanno poteri, non possono fare altro che affidarsi a alcuni oggetti come: potenziamenti vari, armi e veicoli pilotabili per riuscire in qualche modo a rallentare il “Raider”, mentre cercano la Macchina del Tempo per fuggire. Il Raider sarà in grado di giocare come Cell, Majin Bu o Freezer, accumulando, durante il round, sempre più potenza, sarà in grado di distruggere facilmente la squadra dei sopravvissuti. 

Godetevi, di seguito, il trailer di Dragon Ball: The Breakers:

Il gioco presenta anche una modalità di personalizzazione del nostro personaggio Sopravvissuto. Questo ci consente di creare i nostri avatar utilizzando alcuni degli iconici indumenti che troviamo all’interno dell’opera di Toriyama. Queste skin sono acquistabili con la valuta del gioco oppure con acquisti in-game. Il gioco, inoltre, potrà sincronizzarsi con i dati di Dragon Ball Xenoverse 2.

Cosa ne pensate di questo nuovo titolo dall’universo Dragon Ball? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI