spot_imgspot_img

Eternals: Harry Styles parla del suo debutto nel MCU

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Nel nuovo film Marvel, Eternals, vediamo il debutto di Harry Styles nel MCU. Per questa ragione l’attore in una recente intervista ha raccontato l’esperienza nell’universo cinematografico più seguito degli ultimi anni. Nelle scene post-credit di Eternals, infatti, abbiamo visto Eros, noto anche come Starfox, un eterno che guiderà i nostri eroi in una futura missione. Eros nei fumetti è il fratello di Thanos, quindi possiamo presumere che anche nei film il personaggio di Harry Styles avrà un ruolo importante. Ecco le parole dell’attore su questa esperienza:

“Sono presente solo alla fine. […] Ma chi non è cresciuto desiderando essere un supereroe, sai? È stata una grande esperienza e sono così grato di aver potuto lavorare con Chloé [Zhao].”

Ci rimane soltanto che sperare di rivedere al più presto questo curioso personaggi nei prossimi prodotti Marvel!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceDazed

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: