Fortnite: potrebbe essere in arrivo un nuovo capitolo

La Stagione 8 del Capitolo 2 di Fortnite sta giungendo al termine, ed i fan già iniziano a porsi alcune domande su cosa ci sarà dopo. Negli ultimi mesi la domanda più frequente è se ‎‎Epic Games‎‎ finirebbe o meno per fare un reboot stagionale completo per ‎‎ ‎‎Fortnite‎‎. Come possiamo ben ricordare, questo è accaduto alla fine del 2020 co l’arrivo del Capitolo 2.

Di recente, queste domande, hanno ricevuto una risposta grazie ad un leak trovato. Il Capitolo 3 di Fortnite è impostato per arrivare all’interno del gioco nelle prossime settimane. Il tutto è stato trovato all’interno di una schermata di caricamento che è stata catturata da ‎‎Fortnite ‎‎stesso. Il prossimo evento terminerà questa stagione di gioco in corso chiudendo così anche il Capitolo 2 nel suo complesso.

Tutti i dettagli sull’evento non sono ancora stati forniti da Epic Games, ma l’evento è etichettato come “The Chapter 2 Finale”. A differenza del Capitolo 1 di ‎‎Fortnite ‎‎che vantava 10 diverse stagioni in totale, sembra che Epic Games chiuderà questo capitolo dopo solo otto stagioni. ‎

‎Non sappiamo esattamente la data esatta di quando sarà lanciato il nuovo Capitolo di Fortnite, possiamo solo calcolare la fine della stagione prevista per il 5 dicembre. Se quindi l’evento chiuderà questa stagione, probabilmente si svolgerà nella stessa data. Supponendo che Epic Games disattiverà ‎‎Fortnite ‎‎per due giorni interi come con la transizione dal Capitolo 1 al Capitolo 2, il Capitolo 3 potrebbe prendere il via il 7 dicembre. Tutte queste notizie che abbiamo al momento sono provvisorie, quindi non bisogna prendere queste notizie in maniera ufficiale. Aspettiamo quindi delle notizie da Epic Games al più presto?

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI