back to top

Fortnite, Stagione 8: il BRUTO è tornato

Con l’aggiornamento 18.40 di Fortnite Capitolo 2 sono state aggiunte numerose attività e cosmetici sul noto battle royale, ma non è finita qui! Il Mech BRUTO è tornato!

Fortnite Mech BRUTO

FORTNITE X NARUTO: TUTTI I DETTAGLI SUL NUOVO EVENTO A TEMA

Dopo l’iniziativa Sforzo di Guerra che permetteva agli utenti di utilizzare i propri lingotti per far tornare i Mech nell’isola, abbiamo una buona notizia.

E’ stata finalmente raggiunta la quantità necessaria per far tornare il BRUTO con un nuovo nome: B.R.U.T.O. Ripristinato.

Ma come utilizzarlo? Dovremo spendere ulteriori lingotti per abilitare le postazioni in game su Fortnite ed utilizzare il nuovo Mech BRUTO potenziato.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI