Harry Potter: Il cast di nuovo insieme per i 20 anni del franchise

Harry Potter sta per compiere 20 anni dal suo debutto nelle sale cinematografiche e HBO Max ha deciso di festeggiare questo evento riunendo il cast in uno speciale intitolato Harry Potter 20° anniversario: il ritorno a Hogwarts.

Infatti Daniel Radcliffe , Rupert Grint , Emma Watson , e le altre stelle del franchising si riuniranno per lo speciale di HBO Max, che debutterà in anteprima il 1 gennaio 2022.

Questa retrospettiva proporrà interviste e conversazioni incentrate sul cast, a due decenni da quando il mondo è stato stregato dalla storia di Harry Potter.

Inoltre i membri del cast che faranno parte della celebrazione includono: Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Ralph Fiennes, Jason Isaacs, Gary Oldman. E anche Imelda Staunton, Tom Felton, James Phelps, Oliver Phelps, Mark Williams, Bonnie Wright, Alfred Enoch, Matthew Lewis, Evanna Lynch, Ian Hart, il regista Chris Columbus e altri.

Dichiarazioni

Inoltre Tom Ascheim, Presidente, Warner Bros. Global Kids, Young Adults e Classics ha dichiarato che:

“È stato un viaggio incredibile dal debutto del film di Harry Potter e la pietra filosofale.
assistere a come si è evoluto in questo straordinario universo è stato a dir poco magico”.

Aggiungendo ancora su Harry Potter 20 ° anniversario: il ritorno a Hogwarts che:

“Questa retrospettiva è un tributo a tutti coloro le cui vite sono state toccate da questo fenomeno culturale. dal cast e dalla troupe di talento che hanno riversato il loro cuore e la loro anima in questa straordinaria serie di film. ai fan appassionati che continuano a mantenere vivo lo spirito del mondo magico 20 anni dopo.”

Infine Harry Potter 20 ° anniversario: il ritorno a Hogwarts è prodotto da Warner Bros. Unscripted Television in associazione con Warner Horizon al Warner Bros. Studio Tour London, Casey Patterson di Casey Patterson Entertainment e Pulse Films con sede nel Regno Unito.

Per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI