back to top

Hawkeye: Jeremy Renner: “Non sappiamo molto di Clint Barton”

Jeremy Renner, intervistato da Collider, ha spiegato come è nata la serie Hawkeye e di quanto sia bello saperne di più su un personaggio che interpreta da diversi anni. Lo show su Occhio di Falco debutterà in esclusiva su Disney+ il 24 novembre 2021.

Jeremy Renner non è rimasto sorpreso quando gli è stato detto che il suo personaggio avrebbe avuto una serie tutta sua:

Ne avevamo parlato. Ne ho parlato con Kevin [Feige] alla Marvel, ed ero davvero entusiasta. Ha detto: “Cosa ne pensi di fare una miniserie su Occhio di Falco?” Ero tipo, “Penso che sia esattamente dove ha bisogno di vivere”. È un personaggio con cui abbiamo passato molto tempo, ma non sappiamo molto. Possiamo dedicare un po’ più di tempo alla narrazione in forma più lunga, per avere una maggiore comprensione di Clint Barton, perché è quello che è, da dove viene… quel tipo di cose. Ero molto entusiasta di esplorare Clint Barton in una cosa di sei episodi

Con Jeremy Renner nei panni di Clint Barton/Occhio di Falco e Hailee Steinfeld in quelli di Kate Bishop, Hawkeye vede nel cast anche Vera Farmiga, Fra Fee, Tony Dalton, Zahn McClarnon, Brian d’Arcy James e la nuova arrivata Alaqua Cox nel ruolo di Maya Lopez/Echo.

Renner ha poi aggiunto:

C’è anche una vera fiducia nel conoscere il personaggio abbastanza bene. È bello conoscere le informazioni ed è bello sapere come sfidare le informazioni per la storia

Hawkeye debutterà con un doppio episodio il 24 novembre. Gli episodi successivi dell’attesissima serie Marvel saranno disponibili a cadenza settimanale ogni mercoledì.

L’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito delle festività.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI