Mel Gibson regista di Arma letale 5?

Secondo quanto riferito da The SunMel Gibson sarebbe in trattative per dirigere il quinto capitolo della saga di Arma Letale. Gibson ha interpretato il personaggio principale, Martin Riggs, sin dal primo film uscito sugli schermi nel 1987.

Mel Gibson, se la notizia fosse confermata, sostituirebbe il precedente regista del franchise, Richard Donner, scomparso lo scorso luglio. Gibson e Donner avrebbero sviluppato un altro sequel nel corso degli anni da quando Arma Letale 4 ha debuttato nel 1998.

Parlando a un evento pubblico l’attore ha dichiarato:

L’uomo che ha diretto tutti i film Arma Letale, Richard Donner, era un ragazzone. Stava sviluppando la sceneggiatura ed è andato abbastanza avanti con essa. un giorno mi disse: ‘Ascolta ragazzo, se prendo a calci il secchio lo farai’. E io ho detto: ‘Zitto’. L’ha detto a sua moglie, allo studio e al produttore. Quindi dirigerò il quinto capitolo

Arma Letale del 1987 racconta la storia di un detective della polizia di Los Angeles, Martin Riggs (Gibson), che, dopo la morte di sua moglie, diventa spericolato e senza freni. Il poliziotto viene riassegnato e dovrà collaborare con Roger Murtaugh (Glover), un ufficiale più anziano. I due, che si scontrano immediatamente, scoprono un enorme traffico di droga che li porterà a legare e a diventare amci.

Secondo alcune fonti: “Oltre a dirigere Arma Letale 5, Mel Gibson sarà protagonista”.

Al momento non si sa quando le riprese del film dovrebbero iniziare. Mel Gibson ha una serie di progetti da portare avanti, tra cui un ruolo da protagonista nella nuova serie spin-off di John Wick, The Continental.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEThe Sun

CORRELATI