spot_imgspot_img

Shang-Chi: un autista di autobus di San Francisco analizza una particolare sequenza del film

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli ha presentato al mondo il nuovo eroe del MCU interpretato da Simu Liu.

Ora, uno dei pezzi forti della pellicola della Marvel, è senza dubbio la lunga scena d’azione in cui Shang-Chi combatte su un autobus fuori controllo che attraversa la città di San Francisco.

Un vero autista di autobus della città di San Francisco (@that_mc), ha guardato Shang-Chi e ha parlato di tutto ciò che non andava nella scena. Davvero esilarante.

Ecco alcuni “problemi” sollevati.

Come operatore di autobus, questo è il momento in cui tiro il freno di stazionamento e apro le porte

Il nostro operatore di autobus scopre che il suo freno di servizio non funziona. Sta schiacciando sul pedale (pedale) e non si ferma. È terribile! E indossa gli auricolari. È terribile. Potrebbe sicuramente essere accusato di un incidente evitabile da SFT

Ora ci stiamo dirigendo a ovest, sulla California a Mason St, e questa è una collina seria. Potrebbero benissimo esserci delle funivie sulla strada. Questo è un viaggio in autobus di 40 minuti, minimo

Quando gli operatori di autobus vogliono sapere cosa sta succedendo all’interno dell’area passeggeri, ci guardiamo allo specchio in alto, non alle nostre spalle

Questo accadrebbe sicuramente

Simu Liu ha anche risposto all’autista di San Francisco.

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli

In Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, Shang-Chi (Simu Liu) deve confrontarsi con il passato che pensava di essersi lasciato alle spalle quando viene trascinato nella rete della misteriosa organizzazione dei Dieci Anelli.

Nel cast di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli anche Tony Leung nel ruolo di Wenwu, Awkwafina nel ruolo dell’amica di Shang-Chi, Katy, Michelle Yeoh nel ruolo di Jiang Nan e Meng’er Zhang (Xialing). Il cast comprende anche Fala Chen, Florian Munteanu e Ronny Chieng.

Dal 12 novembre Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli è disponibile su Disney+.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: