Spider-Man: No Way Home, quanto dura il film? Ecco la risposta!

Mancano poche ore all’arrivo in rete del nuovo e attesissimo trailer di Spider-Man: No Way Home, il terzo attesissimo film con protagonista l’Uomo Ragno interpretato da Tom Holland. Mentre i fan dovranno aspettare questa notte per vedere il nuovo video, che si preannuncia spettacolare, è arrivato finalmente il momento di scoprire la durata “ufficiale” del film.

Contrariamente a quanto anticipato qualche settimana fa, sembra che la durata di Spider-Man: Far From Home sarà ancora più estesa. Se in un primo momento le voci riportavano una durata di 150 minuti, secondo Ingress la durata di Spider-Man: No Way Home sarà leggermente diversa: 159 minuti, ben 2 ore e 39 minuti.

In questo nuovo film troveremo un Peter Parker “indifeso”. Alla fine di Spider-Man: Far From Home, infatti, Mysterio ha svelato a tutti l’identità dell’Uomo Ragno, accusandolo del suo omicidio. Il film arriverà nei cinema italiani il 15 dicembre 2021.

Diretto da Jon Watts, nel film saranno nuovamente presenti Tom Holland, Zendaya, Jon Favreau, Jacob Batalon, Marisa Tomei. Troveremo anche nuovi ingressi d’eccellenza come Benedict Cumberbatch, J.B Smoove e Benedict Wong.

Ma il film di riserverà tantissime sorprese. Data per certa la presenza del Dottor Octopus (Alfred Molina), si possono considerare sicuri anche altri due cattivi d’eccezione provenienti dai vecchi film di Spider-Man: Green Goblin ed Electro, interpretati nuovamente da Willem Dafoe, e Jamie Foxx.

Stando però alle ultime indiscrezioni potrebbero esserci anche altri due villain, ovvero Sandman e Lizard. Per non parlare di altre possibili partecipazioni eccellenti ancora non rivelate.

La sinossi ufficiale di Spider-Man: No Way Home

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.

Nel nuovo film sull’Uomo Ragno, rivedremo sicuramente Benedict Cumberbatch nel ruolo di Doctor Strange, pronto a diventare il nuovo mentore di Peter Parker. Rivedremo anche l’Electro interpretato da Jamie Foxx in Amazing Spider-Man 2. Ma non sarà il solo cattivo visto nei precedenti film a fare il suo ritorno. Come confermato ufficialmente anche alcuni meso fa, ci sarà anche il Doctor Octavius interpretato da Alfred Molina. Vedremo anche Tom Hardy nei panni di Venom?

FONTEIngress

CORRELATI