Spider-Man: No Way Home, la reazione di Tom Holland e Zendaya alla visione del nuovo trailer!

Nelle scorse ore, Tom Holland, l’attore interprete di Peter Parker, ha postato sul suo account Instagram il video nel quale possiamo vedere la sua reazione e quella dei co-protagonisti Zendaya e Jacob Batalon alla visione del nuovo trailer di Spider-Man: No Way Home che uscirà domani.

A solo un mese dall’uscita nei cinema, i Marvel Studios e la Sony stanno intensificando i loro sforzi di marketing per la loro prossima collaborazione. Diretto da Jon Watts, il film dovrà necessariamente colpire in positivo tutti i fan, poiché è stato recentemente paragonato ad Avengers: Endgame.

Detto questo, mentre cresce sempre di più l’attesa per Spider-Man: No Way Home, il secondo trailer del film è ormai alle porte (uscirà nella notte tra martedì 16 e mercoledì 17 novembre). Prima di poterlo vedere con i nostri occhi, tuttavia, dovremo accontentarci di osservare le reazioni di Holland, Zenday e Batalon alla visione di quello che si preannuncia un trailer spettacolare!!!

Ecco il video react postato da Tom Holland:

In questo nuovo film troveremo un Peter Parker “indifeso”. Alla fine di Spider-Man: Far From Home, infatti, Mysterio ha svelato a tutti l’identità dell’Uomo Ragno, accusandolo del suo omicidio. Il film arriverà nei cinema italiani il 16 dicembre 2021.

La sinossi ufficiale di Spider-Man: No Way Home

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.

Nel nuovo film sull’Uomo Ragno, rivedremo sicuramente Benedict Cumberbatch nel ruolo di Doctor Strange, pronto a diventare il nuovo mentore di Peter Parker. Rivedremo anche l’Electro interpretato da Jamie Foxx in Amazing Spider-Man 2. Ma non sarà il solo cattivo visto nei precedenti film a fare il suo ritorno. Come confermato ufficialmente anche alcuni giorni fa, ci sarà anche il Doctor Octavius interpretato da Alfred Molina. Vedremo anche Tom Hardy nei panni di Venom?

FONTESR

CORRELATI