The Flash 8: ecco le foto di Armageddon, Parte 2

The CW ha rilasciato le foto della seconda parte di Armageddon, l’evento crossover di 5 episodi che costituisce la fase iniziale di The Flash 8. Infatti, è stato recentemente annunciato che, dopo questi 5 episodi, ci sarà una pausa natalizia di alcuni mesi. Alcune foto pubblicate in precedenza mostravano Despero (Tony Curran), ma le nuove immagini ci offrono uno sguardo più completo sul Team Flash e sul nuovo costume di Barry. Inoltre, Black Lightning (Cress Williams) apparirà in Armageddon, Parte 2. Nel primo episodio, invece, vedremo Brandon Routh nel ruolo di Atom/ Ray Palmer: cliccate QUI per vedere una foto del suo ritorno recentemente pubblicata.

Nel secondo episodio del crossover, Despero avverte Flash delle tragedie imminenti. Dopo aver ricevuto una notizia devastante da Iris (Candice Patton), Barry (Grant Gustin) sente di dover chiedere un consiglio ad un altro eroe- Black Lightning (Cress Williams). Vi consigliamo di leggere questo articolo, per saperne di più sulla seconda parte del crossover. Di seguito trovate la sinossi e le foto di Armageddon, Parte 2.

FLASH CERCA AIUTO DA BLACK LIGHTNING – Despero ( Tony Curran) avverte Flash (Grant Gustin) che grandi tragedie si abbatteranno sul velocista e gli faranno perdere la testa. Una volta che ciò sarà accaduto, Armageddon inizierà. Determinato a provare che Despero si sbaglia, Barry si raddoppia per dimostrare la sua innocenza, ma una rivelazione devastante da parte di Iris (Candice Patton) lo spinge al limite e lo porta a chiedere un consiglio a Black Lightning (Cress Williams). Menhaj Huda ha diretto l’episodio, scritto da Jonathan Butler e Gabriel Garza.

Armageddon, Parte 1 va in onda questa sera – martedì 16 novembre – su The CW. La seconda parte sarà trasmessa il 23 novembre.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV

CORRELATI