back to top

David Harbour si unisce al thriller natalizio Violent Night, dai produttori di John Wick

La star di Stranger Things, David Harbour, è stata scritturata nel film thriller natalizio della Universal del 2022, Violent Night, diretto da Tommy Wirkola di Dead Snow.

L’attore, 46 anni, è diventato un improbabile protagonista dei film d’azione negli ultimi anni dopo il suo ruolo nei panni dello sceriffo Hopper nell’amatissima serie Netflix Stranger Things.
Abbiamo infatti visto Harbour nei panni del personaggio Marvel Red Guardian in Black Widow e di un violento mercenario al fianco di Chris Hemsworth in Extraction, dove ha dimostrato la sua sorprendente abilità per i film d’azione.

Sappiamo inoltre che l’anno prossimo David Harbour reciterà in un nuovo thriller natalizio chiamato Violent Night.
Previsto per l’uscita nel dicembre 2022, il film della Universal Pictures è destinato a dare una svolta violenta alla stagione natalizia, anche se non sono ancora noti i dettagli della trama.
Il regista norvegese di horror d’azione Tommy Wirkola (Dead Snow, Hansel & Gretel: Witch Hunters) sta dirigendo il progetto, mentre la sceneggiatura è stata scritta dal team di Sonic The Hedgehog, Pat Casey e Josh Miller.

Verrà inoltre prodotto dalla società gestita da David Leitch, 87North, che ha prodotto anche John Wick; il pubblico può dunque aspettarsi brividi, azione e forse un tono leggermente dark comedy.

David Harbour e gli action movie

Nel 2022, Harbour tornerà nei panni di Hopper nella stagione 4 di Stranger Things su Netflix e reciterà anche al fianco di Anthony Mackie nell’imminente avventura fantasma We Have A Ghost, diretta da Christopher Landon di Auguri per la tua morte.
L’abilità di Harbour come protagonista d’azione continua e di recente ha anche accennato a un ritorno nel MCU per il suo super-soldato russo Red Guardian.

Forse Violent Night darà al pubblico un assaggio di come potrebbe essere un’uscita Marvel con un film tutto dedicato al personaggio di David Harbour.

Cosa ne pensate di questa notizia?
Continuate a seguirci su NerdPool.it per rimanere sempre aggiornati sulle prossime news del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI