Don’t Look Up, Jennifer Lawrence: “È un modo esilarante di ridere di noi stessi”

Jennifer Lawrence (Hunger Games, Il lato positivo – Silver Linings Playbook), in una video-intervista con Vanity Fair, ha parlato del trailer del suo prossimo film, Don’t Look Up e del lavoro con i suoi co-protagonisti.

In Don’t Look Up, l’attrice di Red Sparrow e Passengers, per interpretare Kate Dibiasky, ha dovuto indossare una parrucca e due fastidiosi anelli al naso:

Nella mia ricerca per il film, ho parlato con un’astronoma. Abbiamo deciso che Kate è il tipo da essere feroce e notami, ascoltami ruggire. E gli anelli al naso… uno si blocca, uno è un magnete. E molte, molte volte ho inalato accidentalmente il suddetto magnete e ho dovuto sputarlo davanti a Leonardo DiCaprio

Nel cast di Don’t Look Up anche Leonardo DiCaprio, Rob Morgan, Jonah Hill, Mark Rylance, Tyler Perry, Timothée Chalamet, Ron Perlman, Ariana Grande, Scott Mescudi, Himesh Patel, Melanie Lynskey, Michael Chiklis, Tomer SisleyCate Blanchett e Meryl Streep.

Jennifer Lawrence ha anche parlato della presenza di Meryl Streep nel film:

[Lei] è stata la nostra ultima scelta. Sfortunatamente, tante altre attrici sono state contattate e siamo finiti con Meryl Streep [ride]

E sul lavoro con Jonah Hill ha aggiunto:

È stato davvero, davvero difficile girare con Jonah e non rovinare una ripresa dopo l’altra. Una volta gli abbiamo dedicato un’intera giornata solo per migliorare gli insulti nei miei confronti. È stato stupefacente. È un maestro della commedia

Qui sotto potete ammirare il video completo dell’intervista di Jennifer Lawrence.

La pellicola, scritta e diretta da Adam McKay, sarà disponibile in alcuni cinema selezionati dall’8 dicembre e su Netflix dal 24 dicembre.

Don’t Look Up

Don’t Look Up racconta la storia di due umili astronomi che partono per un enorme tour mediatico con l’obiettivo di avvisare l’umanità dell’avvicinamento di una cometa destinata a distruggere la Terra.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEYoutube

CORRELATI