spot_imgspot_img

F1 2021: in arrivo gli oggetti disegnati da Daniel Ricciardo l’ultimo episodio After the Apex

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

COMUNICATO STAMPA

In arrivo nuovi oggetti progettati da Daniel Ricciardo, per le modalità My Team e online di F1 2021. Ecco il comunicato di Electronic Arts a riguardo

Codemasters ed Electronic Arts hanno rivelato oggi nuovi oggetti di gioco progettati dal pilota di Formula 1 della McLaren, Daniel Ricciardo, per le modalità My Team e online di F1 2021. Nell’ultimo episodio di After the Apex, Daniel assume il ruolo di Direttore Creativo, progettando una tuta da corsa esclusiva, un casco e una livrea per auto disponibili nel gioco da oggi.

Con il livello gratuito Podium Pass, tutti i giocatori di F1 2021 possono sbloccare il contenuto tramite XP giocando a varie modalità di gioco e sfide. George Russell della Williams ha anche progettato una serie di oggetti di gioco per i 30 livelli di contenuti aggiuntivi della Serie 3.

“Ci è piaciuto molto lavorare con Daniel e vedere la sua creatività prendere vita”, ha detto Paul Jeal, F1 Senior Franchise Director di Codemasters. “I nostri giocatori saranno anche in grado di sbloccare oggetti disegnati da George Russell a partire da oggi, e sono sicuro che ci sarà una gara per sfoggiarli online”.

F1 2021, il gioco ufficiale del FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, vanta diverse nuove funzionalità, tra cui la nuova entusiasmante modalità storia, “Braking Point”, 

una modalità Carriera ampliata che consente a due giocatori di unirsi e gareggiare e l’Inizio della Stagione Reale con la possibilità di entrare nel campionato in qualsiasi momento si sia già verificato, adottando la classifica piloti e costruttori in tempo reale. 

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: