back to top

Forza Horizon 5: rilasciato il primo aggiornamento

A pochi giorni dall’uscita di Forza Horizon 5, Playground Games ha già rilasciato un primo aggiornamento di 5GB. Presente su Xbox Series S/X, Xbox One e PC, il titolo ha subito solo dei miglioramenti e correzioni per rendere l’esperienza di gioco ancora più piacevole di quanto non sia già.

Forza Horizon 5 Mercedes

In primis, sono stati risolti problemi riguardo la stabilità del gioco, in particolar modo sui PC. Infatti alcuni giocatori erano soggetti a crash da parte di Forza Horizon 5, quindi la prima correzione fatta è stata proprio quella di evitare gli arresti anomali del gioco. Anche le impostazioni legate alla risoluzione hanno subito svariati miglioramenti sempre su PC: altro problema era quello della mancanza di profondità, risolto anche quello.

Altri problemi riguardavano coloro che avevano acquistato la versione Premium del titolo. In alcuni casi, le ricompense spettanti ai VIP, non venivano riconosciute. E ancora per tutti i giocatori, VIP e non, gli exploit hanno subito alcuni fix. Per tutte le modifiche e migliorie apportate a Forza Horizon 5, vi rimandiamo alla patch note ufficiale.

State già giocando al titolo? Come vi trovate con l’esperienza di gioco? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti, continuate a seguirci sui social e qui su Nerdpool.it!

CORRELATI