Spider-Man: No Way Home, gli altri Spider-Man arriveranno solo alla fine?

Da poco è stato rilasciato il secondo trailer di Spider-Man: No Way Home dove alcune scene ci suggeriscono quando potrebbero apparire gli altri Spider-Man. Difatti gira sul web un possibile leak del film, dove vediamo il Peter Parker di Tom Holland insieme a quello di Andrew Garfield e Tobey Maguire.

I tre si ritrovano su una sorta di pontile, mentre come sfondo abbiamo quelli che paiono essere il mare e New York, visto che è la città dei trailer. Ecco l’immagine in questione:

Se analizziamo le scene finali del nuovo trailer, capiamo che l’ultima battaglia si svolgerà vicino al mare, e abbiamo una scena particolare attorno alla Statua della Libertà. Possiamo vedere Doctor Strange su di essa mentre delle scie viola circondano il luogo.

Il trailer continuamente indica queste scie come una connessione al Multiverso, quindi, potrebbero essere i portatili da dove provengono gli altri Spider-Man, richiamati magari dallo stesso Strange per aiutare Peter! E sempre in questo luogo, si vedrebbe la scena leakata recentemente!

CORRELATI