spot_imgspot_img

Pedro Almodóvar vorrebbe fare un film su Batgirl

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

In una chiacchierata durante l’AFI Fest con un giornalista di Variety, Pedro Almodóvar ha rivelato che vorrebbe fare un film su un supereroe, in particolare su Batgirl. L’ultimo film del regista, Madres Paralelas, è stato presentato in concorso alla 78ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.

Ecco le sue dichiarazioni:

Mi piacerebbe fare qualcosa con Batgirl, ma dovrei farlo a modo mio

Purtroppo la DC ha altri piani al momento. Infatti, la star di In the Heights – Sognando a New YorkLeslie Grace, sarà Barbara Gordon nel prossimo film HBO Max su Batgirl. La pellicola, diretta da Adil El Arbi Bilall Fallah racconterà la storia della figlia del commissario di polizia di Gotham City, James Gordon (J.K Simmons). La Grace, per ottenere il ruolo nel film DC, ha dovuto battere la concorrenza di diverse attrici, tra cui Haley Lu Ricahrdson, Isabella Merced e Zoey Deutch.

Christina Hodson, la sceneggiatrice di Batgirl, al DC FanDome aveva rivelato:

In questa storia, sta scoprendo Batgirl per la prima volta e quindi sta esplorando una dualità che ha sempre avuto nella sua personalità. Questo lato completamente nuovo della sua personalità, leggermente più audace e meno rispettoso della legge ci permette di divertirci… Onestamente, mi sento la scrittrice più fortunata sulla Terra

I registi del film, per avere delle scene d’azione davvero genuine, hanno messo alla prova Leslie Grace:

Abbiamo chiesto a Leslie di allenarsi molto. Vogliamo che i combattimenti siano piuttosto realistici, in modo che sembrino più crudi, più reali e più riconoscibili

Batgirl, che uscirà esclusivamente su HBO Max, non ha ancora una data di uscita.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceVariety

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: