NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: The Flash: il nuovo motivo per cui Reverse Flash odia Barry Allen
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > The Flash: il nuovo motivo per cui Reverse Flash odia Barry Allen
Serie TV

The Flash: il nuovo motivo per cui Reverse Flash odia Barry Allen

Chiara Daniela Zoja
17 Novembre 2021
Condividi
3 Min
Condividi

Lo showrunner di The Flash Eric Wallace ha rivelato il nuovo motivo per cui Reverse Flash odia Barry Allen. L’ottava stagione della serie vedrà il ritorno della nemesi di Flash, il villain ricorrente Eobard Thawne. Reverse Flash avrà un’altra ragione per detestare il protagonista…

In un’intervista con CBR, Eric Wallace ha spiegato che Thawne tornerà in The Flash dopo Armageddon. Dopo l’evento crossover di cinque episodi, seguirà una pausa natalizia di alcuni mesi: vedremo Reverse Flash in scena dopo l’interruzione. ” Thawne è apparso l’ultima volta nel finale della settima stagione, dove ha partecipato alla battaglia del Team Flash contro Godspeed, ma cogliendo anche l’occasione di cercare di uccidere Flash – e ha fallito” ha raccontato lo showrunner.

L’imminente ritorno del villain sarà percepito nella serie TV quando Rick Cosnett riprenderà il ruolo di Eddie Thawne, un antenato di Eobard. “Beh, prima di tutto, per moderare le aspettative, Eddie non è in Armageddon. Eddie è parte di una storia separata” ha detto Eric Wallace. “Quest’anno abbiamo tre trame nell’ottava stagione. Speriamo proprio di riuscire a portare a termine questa impresa gigantesca, ma tutte partiranno da Armageddon”.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Nell’ultima scena in cui l’abbiamo visto nel finale della settima stagione, Thawne è scappato dopo che il suo attacco a Flash non ha funzionato. “Quindi alla fine della scorsa stagione, Reverse Flash è un tipo piuttosto arrabbiato. Perché? Perché Flash è più veloce ora. E ciò ha rafforzato la determinazione a vincere di Thawne” ha aggiunto lo showrunner. “Se c’è una domanda a cui Armageddon risponde è ‘beh, se non riesci a seminare il tuo nemico, cosa fai per batterlo?’ Questo è da dove Eobard Thawne partirà in Armageddon. Questa è davvero la domanda per lui e questo interrogativo otterrà una risposta in tutta l’ottava stagione, in modi particolari e inaspettati” ha concluso Eric Wallace.

Armageddon, Parte 2 sarà trasmesso martedì 23 novembre su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV

- PUBBLICITÀ -
Ad image
ARGOMENTI:Barry AllenEric WallaceReverse FlashThe FlashThe Flash 8
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiChiara Daniela Zoja
Segui
Mi chiamo Chiara Daniela Zoja e sono una ragazza appassionata di DC Comics. La mia città ideale è Star City. Dopo anni passati a guardare film e serie TV, credo nell'impossibile. Colleziono e creo action figures, funko pop e lego.
Articolo Precedente Secondo Grant Gustin, l’alleanza tra Flash e Batwoman sorprenderà i fans
Prossimo Articolo Batgirl Pedro Almodóvar vorrebbe fare un film su Batgirl
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

The Boys 5: Critica entusiasta per il gran finale della serie di Prime Video!
Daredevil Born Again 2: Jessica Jones torna nel MCU, ma non è più sola
Malcolm in the Middle: Il ritorno del genio (incompreso)
Star Wars: Maul – Shadow Lord. La recensione della nuova serie di Star Wars
“Nord Sud Ovest Est”: la seconda stagione della serie sugli 883 ha una data di uscita!
Il Ritorno dell’Ombra: Star Wars: Maul – Shadow Lord
A Knight of the Seven Kingdoms – Recensione

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

L’Ombra del Sith: L’Ascesa e la Caduta di Maul

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
FilmSerie TV

Rai e Disney+ stringono un accordo: alcuni titoli Rai saranno disponibili per i clienti Disney+

Nicole Coscia
Nicole Coscia
5 Min
Serie TV

Invincible: Perché non vedremo nuovi episodi speciali come quello di Atom Eve

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?