back to top

The Flash: il nuovo motivo per cui Reverse Flash odia Barry Allen

Lo showrunner di The Flash Eric Wallace ha rivelato il nuovo motivo per cui Reverse Flash odia Barry Allen. L’ottava stagione della serie vedrà il ritorno della nemesi di Flash, il villain ricorrente Eobard Thawne. Reverse Flash avrà un’altra ragione per detestare il protagonista…

In un’intervista con CBR, Eric Wallace ha spiegato che Thawne tornerà in The Flash dopo Armageddon. Dopo l’evento crossover di cinque episodi, seguirà una pausa natalizia di alcuni mesi: vedremo Reverse Flash in scena dopo l’interruzione. ” Thawne è apparso l’ultima volta nel finale della settima stagione, dove ha partecipato alla battaglia del Team Flash contro Godspeed, ma cogliendo anche l’occasione di cercare di uccidere Flash – e ha fallito” ha raccontato lo showrunner.

L’imminente ritorno del villain sarà percepito nella serie TV quando Rick Cosnett riprenderà il ruolo di Eddie Thawne, un antenato di Eobard. “Beh, prima di tutto, per moderare le aspettative, Eddie non è in Armageddon. Eddie è parte di una storia separata” ha detto Eric Wallace. “Quest’anno abbiamo tre trame nell’ottava stagione. Speriamo proprio di riuscire a portare a termine questa impresa gigantesca, ma tutte partiranno da Armageddon”.

Nell’ultima scena in cui l’abbiamo visto nel finale della settima stagione, Thawne è scappato dopo che il suo attacco a Flash non ha funzionato. “Quindi alla fine della scorsa stagione, Reverse Flash è un tipo piuttosto arrabbiato. Perché? Perché Flash è più veloce ora. E ciò ha rafforzato la determinazione a vincere di Thawne” ha aggiunto lo showrunner. “Se c’è una domanda a cui Armageddon risponde è ‘beh, se non riesci a seminare il tuo nemico, cosa fai per batterlo?’ Questo è da dove Eobard Thawne partirà in Armageddon. Questa è davvero la domanda per lui e questo interrogativo otterrà una risposta in tutta l’ottava stagione, in modi particolari e inaspettati” ha concluso Eric Wallace.

Armageddon, Parte 2 sarà trasmesso martedì 23 novembre su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV

FONTECBR

CORRELATI