spot_imgspot_img

Aquamen: Arthur Curry e Jackson Hyde protagonisti della nuova serie a fumetti DC

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dopo varie anticipazioni negli scorsi mesi, DC Comics ha annunciato ufficialmente Aquamen, una nuova serie con l’Aquaman originale, Arthur Curry, e il nuovo Aquaman, Jackson Hyde.

Aquamen uscirà a inizio 2022 — più di preciso il 22 febbraio 2022. L’editor DC Andrea Shea aveva già svelato che avrebbero scritto la serie Chuck Brown (Black Manta) e Brandon Thomas (Aquaman: The Becoming), e ora sappiamo anche che i disegni saranno di Sami Basri (Harley QuinnSuperman). Il primo numero prevede la copertina principale di Travis Moore e le variant di Kael NguNick Robles, Jim Lee, Alexis Franklin (per il Black History Month) e una copertina blank.

Aquamen si sviluppa dal finale di Black Manta e Aquaman: The Becoming, focalizzata proprio sul membro della Young Justice Jackson Hyde, alias Aqualad, pronto a dimostrare di meritarsi il titolo di Aquaman.

Questa la sinossi del primo numero:

Quando si scopre che un attentatore suicida in America è in realtà un agente dormiente atlantideo in fuga, gli Aquamen — Arthur Curry e Jackson Hyde — devono passare all’azione. Ma diventa presto chiaro che questa tragedia è solo l’inizio di una reazione a catena molto più pericolosa…e il cuore di una cospirazione all’interno di Atlantide! Arthur dovrà fare attenzione per proteggere i suoi segreti — da Mera, Tula, Tempest, Atlantide, la superficie e persino Jackson — perché potrebbero causare un disastro come mai prima!

Scritto da Chuck Brown e Brandon Thomas e con i disegni di Sami BasriAquamen #1 uscirà il 22 febbraio 2022 per DC Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

Sourcecbr

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Simone Giorgi
Sono Simone, 27 anni, e al momento mi divido tra Milano e Macerata. Laureato in Lingue e Letterature Straniere, ho frequentato il Master in Editoria della Fondazione Mondadori e lavoro come Junior Publisher per Pearson Italia. Ho sempre avuto una grande passione per la lettura, in particolar modo per i fumetti. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto e spesso troppo sottovalutato. Tuttavia, mi piace definirmi come un nerd a 360°, essendo appassionato anche di cinema e serie tv.

POTREBBERO INTERESSARTI: