Aquamen: Arthur Curry e Jackson Hyde protagonisti della nuova serie a fumetti DC

Dopo varie anticipazioni negli scorsi mesi, DC Comics ha annunciato ufficialmente Aquamen, una nuova serie con l’Aquaman originale, Arthur Curry, e il nuovo Aquaman, Jackson Hyde.

Aquamen uscirà a inizio 2022 — più di preciso il 22 febbraio 2022. L’editor DC Andrea Shea aveva già svelato che avrebbero scritto la serie Chuck Brown (Black Manta) e Brandon Thomas (Aquaman: The Becoming), e ora sappiamo anche che i disegni saranno di Sami Basri (Harley QuinnSuperman). Il primo numero prevede la copertina principale di Travis Moore e le variant di Kael NguNick Robles, Jim Lee, Alexis Franklin (per il Black History Month) e una copertina blank.

Aquamen si sviluppa dal finale di Black Manta e Aquaman: The Becoming, focalizzata proprio sul membro della Young Justice Jackson Hyde, alias Aqualad, pronto a dimostrare di meritarsi il titolo di Aquaman.

Questa la sinossi del primo numero:

Quando si scopre che un attentatore suicida in America è in realtà un agente dormiente atlantideo in fuga, gli Aquamen — Arthur Curry e Jackson Hyde — devono passare all’azione. Ma diventa presto chiaro che questa tragedia è solo l’inizio di una reazione a catena molto più pericolosa…e il cuore di una cospirazione all’interno di Atlantide! Arthur dovrà fare attenzione per proteggere i suoi segreti — da Mera, Tula, Tempest, Atlantide, la superficie e persino Jackson — perché potrebbero causare un disastro come mai prima!

Scritto da Chuck Brown e Brandon Thomas e con i disegni di Sami BasriAquamen #1 uscirà il 22 febbraio 2022 per DC Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

FONTEcbr

CORRELATI