back to top

Emily in Paris – Stagione 2, il trailer ufficiale della seconda stagione della serie Netflix

Pochissimi minuti fa, Netflix ha diffuso sul suo canale YouTube il trailer di Emily in Paris 2, l’attesa seconda stagione dell’apprezzatissima serie in arrivo sulla piattaforma di streaming il 22 dicembre.

Quest’anno per le feste natalizie impara a dire “oui” e a seguire il tuo cuore. È con questa breve descrizione che Netflix ha deciso di accompagnare il video.

Trovate il trailer in italiano di Emily in Paris – Stagione 2 direttamente in copertina. In fondo all’articolo, invece, trovate quello in lingua originale.

La sinossi di Emily in Paris – Stagione 2

Ora più integrata a Parigi, Emily si muove meglio per la città ma è ancora alle prese con le idiosincrasie della vita in Francia. Dopo essere rimasta coinvolta in un triangolo amoroso con il suo vicino e la sua prima vera amica francese, Emily è determinata a concentrarsi sul lavoro, che però diventa ogni giorno più complicato. Durante la lezione di francese incontra un espatriato come lei, che la fa infuriare ma allo stesso tempo la incuriosisce.

Il premiato ideatore e showrunner Darren Star torna a dirigere la seconda stagione della serie candidata agli Emmy EMILY IN PARIS, che è diventata la serie commedia più vista di Netflix nel 2020. La produttrice e star Lily Collins riprende il ruolo di Emily Cooper, affiancata dal cast fisso della serie composto da Philippine Leroy Beaulieu, Ashley Park, Lucas Bravo, Camille Razat, Samuel Arnold, Bruno Gouery e William Abadie, dalla guest star ricorrente Kate Walsh e dai nuovi membri del cast Lucien Laviscount, Jeremy O. Harris e Arnaud Binard. EMILY IN PARIS è prodotta da MTV Entertainment Studios, Darren Star Productions e Jax Media.

CORRELATI