back to top

Hawkeye: rivedremo l’Occhio di Falco di Jeremy Renner dopo la fine dello show Disney+?

La star di Hawkeye, Jeremy Renner, non è sicuro del suo futuro nel Marvel Cinematic Universe dopo l’uscita della prossima serie Disney+. Lo show su Occhio di Falco debutterà in esclusiva su Disney+ il 24 novembre 2021.

Durante una recente intervista con GamesRadar, Jeremy Renner ha rivelato di essere incerto sul futuro del suo personaggio nel MCU. Tuttavia, l’attore è fiducioso che il suo personaggio lascerà la scena col botto:

Non ho una sfera di cristallo, non sono un indovino. Ma so che avere Hailee [Steinfeld] e questi personaggi aprirà la strada a sei grandi episodi per questo tipo di evento televisivo. Dopodiché, non ne ho idea. Ma questi sei episodi sono piuttosto eccitanti

Con Jeremy Renner nei panni di Clint Barton/Occhio di Falco Hailee Steinfeld in quelli di Kate BishopHawkeye vede nel cast anche Vera Farmiga, Fra Free, Tony DaltonZahn McClarnonBrian d’Arcy James e la nuova arrivata Alaqua Cox nel ruolo di Maya Lopez/Echo.

Jeremy Renner il mese scorso ha confermato che Clint Barton subirà un caso di perdita dell’udito simile a quello visto nei fumetti. Pertanto, l’arrivo di Hailee Steinfeld, potrebbe suggerire che Kate assumerà il ruolo di Occhio di Falco, una sorta di passaggio di consegne. Proprio come Renner, nemmeno noi abbiamo la sfera di cristallo, ma uno dei registi della serie ha promesso ai fan una storia inaspettata e assurda:

È un’assurda storia di Natale. Solo a partire da quel punto [Clint che diventa Ronin], tonalmente, sono stato solleticato. Cosa significa? Ed è così per tutta la serie. Non è quello che ti aspetti che sia

Hawkeye debutterà con un doppio episodio il 24 novembre. Gli episodi successivi dell’attesissima serie Marvel saranno disponibili a cadenza settimanale ogni mercoledì.

L’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito delle festività.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI