How I Met Your Father debutterà a febbraio 2022!

How I Met Your Father, l’attesissimo sequel/spin-off di How I Met Your Mother, ha una data di uscita! La serie farà il suo debutto il 18 gennaio 2022 su Hulu.

Grazie a un breve video condiviso dalla piattaforma, abbiamo la possibilità di dare una rapida occhiata al nuovo cast dello show. È troppo presto per provare un po’ di nostalgia per lo spettacolo classico, ma è bello vedere il design del logo mantenere lo standard originale.

Nel cast di How I Met Your Father ci saranno Hilary DuffChristopher LowellFrancia RaisaTom Ainsley, Tien Tran, Suraj Sharma, Kim CattrallDaniel Augustin, Ashley Reyes e Josh Peck.

Nello show vedremo Sophie (Hilary Duff) raccontare a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre; come il Ted Mosby di Josh Radnor (e Bob Saget) ha fatto nella serie originale. Una storia che ci catapulta nell’anno 2021, in cui Sophie e il suo gruppo di amici sta cercando di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell’era delle app di appuntamenti e delle opzioni illimitate.

I creatori della serie originale, Carter Bays e Craig Thomas, sono a bordo del progetto in qualità di produttori esecutivi. La 20th Television produrrà la nuova serie come ha fatto con lo show originale.

How I Met Your Mother è andata in onda sulla CBS per nove stagioni e oltre 200 episodi, dal 2005 al 2014. La serie vedeva nel cast Josh Radnor, Cobie SmuldersNeil Patrick HarrisJason SegelAlyson Hannigan.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI