spot_imgspot_img

PANINI COMICS presenta BATMAN/FORTNITE: FONDAZIONE

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

COMUNICATO STAMPA

Insieme al fumetto, un codice esclusivo per riscattare il costume del Batman che Ride e la schermata di caricamento a lui dedicata

DC ed Epic Games hanno collaborato nuovamente per unire l’universo di Fortnite con quello del più grande supereroe del mondo: Batman. Da giovedì 18 novembre arriva in Italia Batman/Fortnite: Fondazione, uno speciale di 48 pagine disponibile in fumetteria, edicola, online e su Panini.it.

Ogni copia fisica del fumetto include un codice esclusivo per riscattare gratuitamente uno speciale costume del Batman che Ride e l’esclusiva schermata di caricamento dedicata a questo sinistro personaggio.

Batman/Fortnite: Fondazione segue la serie di successo e acclamata dalla critica Batman/Fortnite: Punto Zero in cui Batman, al suo arrivo sull’Isola di Fortnite, è colpito da un’amnesia e combatte nemici sconosciuti contando sulle sue doti d’investigazione per risolvere il mistero del Punto Zero e riuscire a tornare a casa.

Dopo il suo ritorno a Gotham City, Batman affronta un nuovo mistero e un nuovo arrivo: Fondazione, enigmatica figura dell’Isola, emerge dalle profondità di Gotham Harbor, e il Cavaliere Oscuro indaga su questa nuova presenza nella sua città.

Batman/Fortnite: Fondazione è realizzato dal responsabile creativo di Epic Games Donald Mustard, dall’autore di Batman/Fortnite: Punto Zero Christos Gage e dall’acclamato autore di Batman Batman: Death Metal Scott Snyder. Le illustrazioni sono realizzate da Joshua Hixson (disegni) e Roman Stevens (colori). La cover è realizzata dall’artista Greg Capullo, collaboratore di lunga data di Snyder, assieme a Jonathan Glapion e Matt Hollingsworth.

Per maggior informazioni su Batman/Fortnite: Fondazione e sui più grandi supereroi del mondo, visitate il sito www.dccomics.com e seguite gli account social @DCComics e @thedcnation. Per le ultime informazioni su Fortnite e le istruzioni per scaricare il gioco, visitate www.fortnite.com.

Per restare aggiornati sulle pubblicazioni italiane DC Comics, seguite gli account social Panini DC Italia su Facebook (@PaniniDCit) e su Instagram (@panini_dcit).

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Simone Giorgi
Sono Simone, 27 anni, e al momento mi divido tra Milano e Macerata. Laureato in Lingue e Letterature Straniere, ho frequentato il Master in Editoria della Fondazione Mondadori e lavoro come Junior Publisher per Pearson Italia. Ho sempre avuto una grande passione per la lettura, in particolar modo per i fumetti. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto e spesso troppo sottovalutato. Tuttavia, mi piace definirmi come un nerd a 360°, essendo appassionato anche di cinema e serie tv.

POTREBBERO INTERESSARTI: