back to top

Sifu: anticipata la sua data di uscita di due settimane

In origine, il videogioco d’azione incentrato sull Kung Fu: Sifu. L’uscita del titolo era prevista per la fine del 2021, ma successivamente posticipata fino al 22 febbraio 2022. Adesso abbiamo avuto la conferma di un altro cambio di data. L’uscita del titolo è stata anticipata di ben due settimane. La data ufficiale per il momento è l’8 febbraio 2022, vedendolo arrivare quindi prima del previsto.

Lo sviluppatore inoltre per accompagnare questa magnifica notizia riguardo all’anticipazione dell’uscita di Sifu, ha rilasciato anche un nuovo trailer di gioco dove vengono mostrati nuovi combattimenti. Vediamo di cosa si tratta.

Lo studio ha anche rilasciato nuove informazioni riguardo i combattimenti ed alla progressione all’interno di Sifu. Il suo stile unico promette 60 fps fissi su entrambe le piattaforme, così da poter vivere al meglio questa esperienza di combattimento. I giocatori dovranno essere abili, agili e veloci con tutti i loro attacchi, per poter avere successo nella loro ricerca. la difesa è un’altra arma che dovrete sfruttare attraverso la padronanza dei respingimenti, stordimenti e atterramenti. Ogni volta che il nemico all’interno di Sifu perderà l’equilibrio, sarà più vulnerabile, sarà quello il momento esatto per attaccare.

In Sifu, tutto l’ambiente che vi circonda svolge un ruolo fondamentale. Questo perché i giocatori dovranno sfruttare tutto ciò che li circonda per poter sferrare i loro attacchi. Con l’abilità Focus, inoltre, i giocatori potranno avere una mano in più. questa abilità si accumula mentre si combatte, e quando è in uso consente di infliggere un colpo ben preciso al nemico.

Sifu

Durante le loro battaglie in Sifu, i giocatori avranno anche al collo un ciondolo che dona l’abilità di risorgere, ma tutto ha un costo. I combattimenti ti renderanno più vulnerabile ad ogni morte, ma spendendo in abilità gli XP, potranno diventare più forti di prima. Anche il modello del personaggio invecchia, ma ciò non comporterà problemi nell’imparare nuove abilità, sbloccabili all’interno della struttura di addestramento di Wugun Kung Fu.

Sifu uscirà l’8 febbraio 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC al prezzo di 39,99 euro per l’edizione standard e 49,99 euro per l’edizione delux.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI