back to top

Spider-Man: No Way Home, svelato uno dei misteri: quello non è un altro Spider-Man!

Dopo più di ventiquattro ore le discussioni e le teorie sul nuovo trailer di Spider-Man: No Way Home sembrano non avere fine. Una delle ultime teorie legate alla presenza dei due vecchi Spider-Man interpretati da Andrew Garfield e Tobey Maguire riguarda la scena di lotta tra Spidey (Tom Holland) e Doctor Strange (Benedict Cumberbatch).

Nella sequenza immediatamente successiva alla momento in cui Peter Parker ruba allo Stregone Supremo il misterioso cubo magico – presumibilmente l’intrigo intorno al quale ruoterà la trama – li vediamo lottare. In quei brevi istanti, molto concitati, si può notare un fotogramma Spider-Man è immobilizzato a mezz’aria tra due portali.

Una scena dal trailer di Spider-Man: No Way Home, Doctor Strange vs Spidey | Credits: Marvel/Sony
Una scena dal trailer di Spider-Man: No Way Home, Doctor Strange vs Spidey | Credits: Marvel/Sony

Da uno dei due portali, quello “ai piedi” dell’Uomo Ragno proviene una ragnatela che afferra Peter. Di chi è quella ragnatela? Secondo i fan sui social, un altro Spider-Man starebbe cercando di tirare a sé il Peter del MCU, forse per rubargli il cubo o aiutarlo a fuggire con l’oggetto mistico. La frase più gettonata è stata: “È uno degli altri Spider-Man, ecco la prova della presenza di Andrew Garfield o Tobey Maguire”

Ma non è così.

Come potete vedere nel video sotto, uno spot pubblicitario che mostra una versione estesa dello scontro, la ragnatela è del Peter Parker di Tom Holland. I due portali aperti dal Doctor Strange consentono alla ragnatela lanciata da Spider-Man di “tornare indietro” ed afferrare lo stesso Uomo Ragno. Una mossa geniale dello Stregone Supremo. Non pensate?

Quindi niente altri Spider-Man, neanche questa volta.

Se non avete ancora visto il trailer cliccate qui per vederlo.

In questo nuovo film troveremo un Peter Parker “indifeso”. Alla fine di Spider-Man: Far From Home, infatti, Mysterio ha svelato a tutti l’identità dell’Uomo Ragno, accusandolo del suo omicidio. Il film arriverà nei cinema italiani il 15 dicembre 2021.

Diretto da Jon Watts, nel film saranno nuovamente presenti Tom Holland, Zendaya, Jon Favreau, Jacob Batalon, Marisa Tomei. Troveremo anche nuovi ingressi d’eccellenza come Benedict Cumberbatch, J.B Smoove e Benedict Wong.

Ma il film di riserverà tantissime sorprese. Data per certa la presenza del Dottor Octopus (Alfred Molina), e di altri cattivi d’eccezione provenienti dai vecchi film di Spider-Man: Green Goblin ed Electro, interpretati nuovamente da Willem Dafoe, e Jamie Foxx. Ma ci saranno anche Sandman e Lizard interpretati rispettivamente da Thomas Hayden Church e Rhys Ifans.

Ma siamo sicuri che ci saranno partecipazioni eccellenti ancora non rivelate ufficialmente.

La sinossi ufficiale di Spider-Man: No Way Home

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.

FONTEtwitter

CORRELATI