Blade, Wesley Snipes su Mahershala Ali: “Farà un ottimo lavoro”

In un’intervista con Yahoo, l’ex star di BladeWesley Snipes, ha parlato del casting di Mahershala Ali per il prossimo reboot del MCU. I piani per una nuova incarnazione del personaggio sono stati rivelati durante la presentazione della Marvel al Comic-Con di San Diego nel 2019.

Wesley Snipes ha dichiarato:

Sì, abbiamo parlato. Abbiamo parlato del fatto che il problema di lui che è stato scelto non era tra noi, sai, quella faccenda. Mi sta bene. Non vado in giro come Blade, quindi non sono attaccato al personaggio… non provo alcuna perdita emotiva. Zero. Sono felice che sia stato scelto. E molto probabilmente farà un ottimo lavoro

Creato come personaggio secondario da Marv Wolfman e Gene Colan, Blade è apparso per la prima volta in Tomb of Dracula N.10 nel 1973, diventando un cult. Il personaggio è un ibrido nato dalla relazione tra un vampiro ed una umana. Eric Brooks è diventato una star negli anni ’90 quando New Line ha adattato il fumetto con Wesley Snipes come protagonista (1998). Dopo il successo del primo film di Blade sono stati realizzati ben due sequel (2002 e 2004).

L’attore ha anche qualche consiglio per Mahershala Ali:

Assicurati di essere in forma, amico. Cerca di non farti male. È grande. Le esigenze dei film d’azione, devi essere un atleta d’élite ed essere in buone condizioni per sopravvivere ed evitare lesioni. Goditelo finché dura

Bassam Tariq (Mogul Mowgli) dirigerà il nuovo adattamento di Blade con Mahershala Ali nei panni dell’iconico cacciatore di Vampiri. Stacy Osei-Kuffour si occuperà di scrivere la sceneggiatura con il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, alla produzione. 

Blade non ha ancora una data di uscita.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI