Brandon Routh ha chiesto di essere Superman in Kingdom Come

Il protagonista di Superman Returns e Legends of Tomorrow Brandon Routh vuole interpretare di nuovo Superman nella serie TV ispirata a Kingdom Come. Dopo anni nel ruolo di Atom, l’attore è pronto a indossare un’altra volta il mantello di Superman. Ha parlato con Comic Book dell’evento Armageddon di The Flash, che vede il suo ritorno come Ray Palmer. Nell’ultimo grande crossover dell’Arrowverse, Crisi sulle Terre Infinite, Brandon Routh ha interpretato l’Uomo d’Acciaio, anche se in una versione diversa da Superman Returns. 

Ispirati dalla storia di un Kal-El più vecchio in Kingdom Come, i fan sarebbero felici di vedere l’attore ancora nei panni di Superman. Nell’intervista, Brandon Routh ha rivelato di aver fatto pressioni per un’interpretazione ancora più precisa del personaggio. Ecco le sue parole:

premesso che la storia è la storia giusta e Superman è ritratto nel modo in cui io vedo Superman, Ero assolutamente interessato a questo. Ho fatto le mie indagini sulla possibilità di qualcosa di simile. In questo momento, la verità è che siamo pieni di roba di Superman, con il successo di Superman & Lois – e Tyler [Hoechlin] sta facendo un lavoro fantastico su ciò – e poi ci sono un paio di copioni e altre cose in giro per le caratteristiche, penso, in diverse iterazioni alla Warner Bros

Come ha detto Brandon Routh, Tyler Hoechlin attualmente interpreta Clark Kent nell’Arrowverse in Superman & Lois. Nel frattempo, Ta-Nehisi Coates e J.J. Abrams stanno lavorando ad un progetto su Superman con una versione nera del supereroe. Henry Cavill vuole ancora interpretare l’Uomo d’Acciaio nel DCEU, anche se non è chiaro come e quando tornerà.

Non so [quali siano tutti i piani], ma so che [The Flash] sta emergendo e che sta aprendo quel mondo. Quando questo accade e, suppongo, con il suo successo, si aprono altre opportunità. Proprio come ha fatto Marc Guggenheim con “Crisi sulle Terre Infinite”: si possono avere più Superman e funziona. Quell’esperimento è in corso e non è ancora stato provato nell’ambito cinematografico, ma credo che forse si stiano preparando a questo. È difficile dire cosa porteranno i prossimi anni, ma come dicevo, non pensavo che avrei mai più interpretato Superman, avendo potuto interpretarlo di nuovo in “crisi”, ora dico, non c’è limite. Chi lo sa?

Scritta da Mark Waid e Alex Ross con i disegni di Ross, Kingdom Come è una serie di fumetti del 1996, costituita da quattro numeri sull’impronta di Elseworlds. Racconta la storia di Superman e di altri eroi DC tradizionali che abbandonano i loro ruoli di aiuto pubblico, per far spazio ad una nuova ondata di eroi più giovani, molti dei quali sono disposti anche ad uccidere i cattivi. Ma i modi casuali e disordinati dei nuovi eroi provocano il ritorno di un Superman più anziano e di altri membri della Justice League per sistemare le cose.

Armageddon, Parte 2 sarà trasmesso martedì 23 novembre su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV

FONTECBR

CORRELATI