Call of Duty: Warzone e Vanguard – Posticipata la data di uscita per le novità in arrivo

I fan di Call of Duty: Warzone sono in trepida attesa per il debutto della nuova mappa Caldera, e sfortunatamente dovranno aspettare più del dovuto. Oggi Activision ha annunciato ufficialmente il rinvio sia della nuova mappa di COD Warzone e l’arrivo della stagione 1 di Call of Duty: Vanguard.

La data di uscita per la prima stagione di Call of Duty: Vanguard è stata posticipata all’8 dicembre, una settimana dopo rispetto a quanto originariamente previsto. Questo accadrà anche per quanto riguarda l’apertura dell’accesso anticipato a Caldera per i proprietari di Vanguard che potranno giocare la mappa con 24 ore di anticipo. Per i giocatori di Call of Duty: Warzone non possiedono Vanguard , Caldera entrerà in open access il 9 dicembre. Per fortuna la data successiva di uscita non è poi così lontana, perciò i giocatori dovranno attendere meno di una settimana.

Call of Duty: Warzone

Oltre all’annuncio di posticipazione della data, hanno rilasciato anche altri dettagli riguardo i contenuti presenti all’interno della prima stagione di Call of Duty: Vanguard. La stagione 1 prevede l’arrivo di nuove mappe, incluse armi ed equipaggiamenti da utilizzare in gioco. Inoltre ci saranno in arrivo anche alcuni aggiornamenti per la modalità Zombies. Per Warzone invece, oltre alla già menzionata aggiunta della mappa Caldera, ci sarà l’introduzione di nuovi veicoli, il ritorno di Rebirth Island e il debutto di Vanguard Royale. Si tratta di un battle royale classico in cui si possono trovare solo ed esclusivamente le armi di Vanguard. Dall’8 dicembre, il freee-to-play si chiamera Call of Duty: Warzone Pacific.

Call of Duty: Vanguard

Per quanto riguarda tutti i dettagli che hanno fornito riguardo a Call of Duty: Warzone e Vanguard, non è stato specificato il motivo di questo ritardo nell’uscita di queste novità. Anche se la motivazione potrebbe semplicemente essere che Raven Software ha bisogno di un po’ di tempo per poter garantire il funzionamento corretto di tutto.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI