spot_imgspot_img

Eternals: rilasciato il poster ufficiale di Eros

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I profili ufficiali del Marvel Studios hanno rilasciato il poster ufficiale di Eros, il nuovo eroe introdotto da Eternals. Nelle scene post-credit del più recente film Marvel conosciamo un nuovo personaggio che pare essere di importanza fondamentale per i nuovi prodotti. Si tratta di Eros, conosciuto anche come Starfox, ed è il principe di Titano. Ma come ricordato anche dal post marveliano, è anche il fratello di Thanos. Ecco il poster:

Questo personaggio nel MCU significherà anche un ritorno delle attenzioni su Thanos? Difatti, Eros potrebbe rivelarci nel dettaglio la storia di questo iconico villain. Come ben sappiamo, Starfox è un eterno e quindi lo sarà anche Thanos? Come mai allora non vengono utilizzati nella stessa maniera della squadra che abbiamo conosciuto in Eternals? Insomma, l’arrivo di Eros ha suscitato molte domande, di cui le risposte verranno date soltanto nei prossimi prodotti!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceMarvel

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: