Halo Infinite: due funzionalità potrebbero subire dei rinvii!

A causa di certe "priorità", i tempi per l'arrivo di alcune funzionalità potrebbero dilatarsi!

L’arrivo di Halo Infinite è alle porte ma, a detta di 343 Industries, alcune funzionalità approderanno con le nuove stagioni.
La modalità campagna cooperativa e Forge arriveranno con la stagione 2 e 3, ma a causa di alcuni rinvii, i tempi potrebbero essere anche più lunghi.

Master Chief sta tornando!

L’hype per l’arrivo di Halo Infinite, previsto per il prossimo 8 dicembre, è alle stelle ma non tutte le funzionalità saranno disponibili al Day One. A quanto pare, con la prima versione del titolo vi sarà la mancanza della modalità cooperativa e della modalità Forge. La prima delle due modalità, sarà disponibile con la Season 2, mentre per quanto rigurda la modalità Forge si dovrà attendere la Season 3.
Joseph Staten, capo di 343 Industries, ha dichiarato che la Season 1 durerà fino a maggio 2022. Ciò rallenterebbe i tempi per l’arrivo delle altre due funzionalità, dato che in origine la prima stagione doveva terminare in primavera.

Wait, That’s Illegal!

“Nel momento in cui abbiamo parlato della campagna cooperativa e di Forge, ho detto che il nostro obiettivo è quello di lanciare la campagna cooperativa nella stagione 2 e Forge con la stagione 3”, ha spiegato Staten. “Sì, stiamo estendendo la Stagione 1. Quindi il nostro obiettivo rimane ancora. Gli obiettivi rimangono. E non possiamo dichiarare nessuna data precisa in questo momento, perché come stiamo vedendo anche con questa beta multiplayer, altre cose in futuro potrebbero avere la priorità”.

Quando Staten parla della beta, si riferisce al fatto che ultimamente, si sono riscontrate alcune difficoltà riguardanti il Battle Pass. I fan hanno appunto dichiarato che la progressione di ogni livello è fin troppo lenta! I giocatori, in questo modo, sono chiamati a giocare fin troppo per progredire di livello all’interno del Battle Pass. 343 si è messa a lavoro per “fixare” questo tipo di problema, rallentando ancor di più l’arrivo delle funzionalità precedentemente nominate.

E voi, quanto attendete l’approdo di Halo Infinite su Xbox Series X/S, Xbox One e PC? Pensate che 343 dovrà dare priorità ad altri tipi di problemi? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI