spot_imgspot_img

La Fiera delle Illusioni – Nightmare Alley: il nuovo trailer del film di Guillermo del Toro

Il nuovo trailer e poster del film diretto da Guillermo del Toro che arriverà nelle sale italiane il 27 gennaio

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Poche ore fa, sono approdati online il nuovo trailer ed il poster de La Fiera delle Illusioni – Nightmare Alley, il film Searchlight Pictures diretto dal premio Oscar® Guillermo del Toro, arriverà il 27 gennaio nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Trovate il trailer in copertina, mentre potete vedere il nuovo poster in calce all’articolo.

La Fiera delle Illusioni – Nightmare Alley, diretto dal premio Oscar® Guillermo del Toro e scritto dallo stesso del Toro insieme a Kim Morgan, è interpretato da Bradley Cooper, Cate Blanchett, Toni Collette, Willem Dafoe, Richard Jenkins, Rooney Mara, Ron Perlman e David Strathairn.

La sinossi de La Fiera delle Illusioni – Nightmare Alley

Quando si avvicina alla chiaroveggente Zeena (Toni Collette) e al suo ex marito mentalista Pete (David Strathairn) in un luna park itinerante, il carismatico ma sfortunato Stanton Carlisle (Bradley Cooper) vede spianata la strada per il successo, usando questa nuova conoscenza per truffare la ricca elite della società newyorkese degli anni ‘40. Con la virtuosa Molly (Rooney Mara) lealmente al suo fianco, Stanton trama per truffare un pericoloso magnate (Richard Jenkins) con l’aiuto di una misteriosa psichiatra (Cate Blanchett) che però potrebbe essere la sua più formidabile rivale.

Il poster de La Fiera delle Illusioni – Nightmare Alley

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: