back to top

New World, Into the Void: patch note, armi e nemici

Gli sviluppatori di Amazon Game Studios hanno rilasciato una nuova patch note per New World, il nuovo MMO, per il mese di Novembre.

Sembrerebbe che questa patch sia la più grande rilasciata fino adesso nel gioco e che comprenderà nuovi nemici ed una nuova epica arma.

New World patch note Amazon Games Studios

L’arma in questione è il Void Gauntlet, o Guanto del Vuoto, inizialmente utilizzato a distanza ravvicinata per eliminare grosse quantità di nemici, può essere utilizzato anche per supporto agli alleati.

“I Void Gauntlet è apparso su Aeternum. Manipola i poteri del Vuoto per supportare i tuoi alleati e distruggere i tuoi nemici con questa nuova arma ibrida su New World

I nuovi nemici, invece, sono i Varangian Knights. Sono dei cavalieri con differenti forme, capitanati dal Lord Comandante Attalus, un sanguinario leader con un macabro senso dell’umorismo.

I Varangian Knights sono alla conquista della parte sud di Aeternum, sta a noi fermarli e riportare la pace su New World.

E voi cosa ne pensate di questa patch note del gioco di Amazon Game Studios? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI