The Consultant: Christoph Waltz protagonista della serie drammatica prodotta da Prime Video

Secondo Deadline, Christoph Waltz collaborerà con Amazon Prime Video per la nuova serie originale, The Consultant. Lo show, creato da Tony Basgallop, sarà diretto dal regista di WandaVision, Matt Shakman.

Secondo AmazonThe Consultant è un “thriller workplace cupamente comico” che esplora le dinamiche di potere tra datore di lavoro e dipendente. Quando un’azienda in fallimento assume un consulente per semplificare le proprie pratiche commerciali, si presume che tutto andrà bene, ma lo strano signor Patoff (Christoph Waltz) ha acquisito un’immensa quantità di potere in poco tempo, invadendo la vita dei dipendenti e diventando rapidamente una minaccia.

Michael Wright, presidente di MGM Scripted Television, ha dichiarato:

The Consultant è una satira pungente, piena di suspense e oscuramente divertente. Tony [BASGALLOP] ha creato qualcosa di veramente inaspettato con questa serie e siamo entusiasti di collaborare con Amazon e questo brillante team creativo per dare vita alla storia per il pubblico di tutto il mondo

Christoph Waltz è apparso di recente nell’ultimo capitolo del James Bond di Daniel Craig, No Time to Die e in The French Dispatch di Wes Anderson. Il regista, Matt Shakman, ha ottenuto una nomination agli Emmy per il suo lavoro con la serie Marvel/Disney+, WandaVision.

Waltz sarà anche produttore esecutivo di The Consultant al fianco di Basgallop, Shakman, Steve Stark e Andrew Mittman e Kai Dolbashian.

The Consultant, al momento, non ha una data di uscita.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI