back to top

The Gilded Age: trailer, trama e data di debutto della nuova serie HBO

In questo articolo vi mostreremo il trailer e la trama di The Gilded Age , il  dramma in costume del creatore di Downton Abbey Julian Fellowes.

Inoltre la serie, scritta da Fellowes e Sonja Warfield e diretta da Michael Engler e Salli Richardson-Whitfield, uscirà lunedì 4 gennaio alle 21:00.

Trailer e trama

The Gilded Age

The Gilded Age inizia nel 1882, presentando la giovane Marian Brook, la figlia orfana di un generale dell’Unione, che si trasferisce nella casa di New York City delle sue anziane zie  Agnes van Rhijn e Ada Brook. Accompagnata da Peggy Scott, una donna afroamericana esperta, Marian viene inavvertitamente invischiata in una guerra  tra una delle sue zie, un rampollo, e i suoi vicini straordinariamente ricchi, uno spietato magnate delle ferrovie e la sua ambiziosa moglie, George e Bertha Russell. In questo nuovo ed entusiasmante mondo che è sull’orlo dell’era moderna, Marian seguirà le regole stabilite della società o forgerà la sua strada?

Cast

Inoltre le star della serie da nove episodi,  sono  Carrie Coon, Morgan Spector, Denée Benton, Louisa Jacobson, Taissa Farmiga, Blake Ritson, Simon Jones, Harry Richardson, Thomas Cocquerel, Jack Gilpin, con Cynthia Nixon e Christine Baranski.

The Gilded Age HBO
The Gilded Age HBO

Produzione

Infine produttori esecutivi includono Fellowes, Gareth Neame, Michael Engler, David Crockett e Salli Richardson-Whitfield.

Per questa e altre news su serie TV e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI