back to top

Uncharted, Tom Holland: “Mi ha distrutto”

Tom Holland, nel corso dell’ultima intervista rilasciata a GQ, ha parlato non solo dell’attesissimo Spider-Man: No Way Home, ma anche dell’adattamento del famoso gioco Playstation, Uncharted. Nel cast del lungometraggio vedremo Holland nei panni di Nathan Drake e Mark Wahlberg nei panni di Victor Sully Sullivan.

Uncharted per l’attore di Spider-Man rappresenta una sfida.

Questo è quel momento in cui, tipo, ‘Tom Holland può stare in piedi da solo ed essere un protagonista?’ So che questo mi fa sembrare uno stronzo per averlo detto, Ma per me è, ‘Posso farlo senza Lycra?’

Il regista di Venom, Ruben Fleischer, dirige il film da una sceneggiatura di Art Marcum e Matt Holloway, autore di Iron Man (2008) e Transformers: L’ultimo Cavaliere (2019).

Tom Holland ha parlato anche del suo co-protagonista in Uncharted, Mark Wahlberg:

L’ho visto entrare sul set con indosso il suo costume e ho pensato, ‘Cazzo, è il doppio di me’. Dopo il blocco delle riprese [causa COVID], abbiamo avuto cinque mesi di pausa e ho pensato solo a mangiare e allenarmi, mangiare e allenarmi. Quando sono tornato sul set, la prima cosa che mi ha detto è stata ‘Wow, qualcuno si è allenato’

Il suo programma di allenamento significava avere solo tre giorni tra la fine delle riprese di Uncharted, a Berlino, e l’inizio dei lavori su Spider-Man: No Way Home ad Atlanta.

Non ho mai realizzato quanto sono fortunato che Spider-Man indossa una maschera, perché quando rimbalza e vola dagli edifici, è tutto in CGI. In Uncharted, invece, sono solo io in Henley e pantaloni cargo

Quando le riprese di Uncharted si sono concluse, Tom Holland aveva dolore dappertutto:

Quel film mi ha assolutamente distrutto

Il film vede nel cast anche Tati Gabrielle (Le Terrificanti Avventure di Sabrina) nei panni di Braddock, Sophia Taylor Ali (Grey’s Anatomy) nei panni di Chloe Frazer e Antonio Banderas in un ruolo misterioso.

La pellicola Sony arriverà nei cinema di tutto il mondo a febbraio 2022.

Uncharted

Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg). In un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai trovato”, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEGQ

CORRELATI