Kal Penn: sarà protagonista del pilot della commedia Peter Tolan “Belated”

Sarà Kal Penn il protagonista maschile di Belated , il pilot della commedia di FX scritto, diretto e prodotto esecutivamente da Rescue Me e dal co-creatore di The Job Peter Tolan.

Trama

Questa commedia da mezz’ora segue Owen (Kal Penn), un uomo sulla quarantina divorziato da poco e la sua ex moglie Diana. I due tentano di trovare la loro nuova normalità e intraprendere nuove relazioni, pur continuando a essere co-genitori insieme. Ma il progetto Belated affronta anche un’inaspettata amicizia intergenerazionale tra Owen e Clay, un adolescente trans di 17 anni. Inoltre il personaggio di Kal Penn, Owen, è intelligente con uno spirito asciutto. Ma inciampa nella convinzione di aver capito tutto: aveva una moglie e una famiglia fantastiche, una casa in una pittoresca e lussuosa cittadina del Connecticut e un lavoro distinto come capo di pediatria in un importante ospedale di New York.

Kal Peen Belated

Ma in Belated il colpo di scena è servito grazie ad un incontro con un altro uomo che fa rivalutare a Owen il suo orientamento sessuale rendendolo consapevole tardivamente di essere gay. Quindi dovrà trovare un modo per navigare nella sua nuova realtà, mentre ripara i rapporti con i suoi cari, una sfida resa ancora più ardua grazie all’arrivo di Clay che appare casualmente sulla veranda di Owen.

Produzione

Belated è un progetto personale sia per Tolan, che si è dichiarato gay, sia per Penn, 44 anni, che è uscito un paio di settimane fa, annunciando il suo fidanzamento con il suo compagno di 11 anni nel suo libro di memorie “You Can’t Be Serious”, pubblicato il 2 novembre.

E voi cosa ne pensate? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Infine per questa e altre news su serie TV, cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI