Suicide Squad, Jared Leto vuole l’Ayer Cut: “Lo streaming serve a questo”

Jared Leto ha ribadito ai microfoni di Variety, durante la premiere di House of Gucci, tutto il suo sostegno all’Ayer Cut del film del DC Extended Universe, Suicide Squad (2016) di David Ayer.

Le richieste per la versione ufficiale della pellicola del regista David Ayer sono aumentate dopo che Warner, cedendo alle richieste dei fan, ha deciso di rilasciare una versione di quattro ore di Justice League di Zack Snyder. La Zack Snyder’s Justice LeagueJustice League: Director’s Cut è stata distribuita a marzo su HBO Max (Sky e Now in Italia) con recensioni e impressioni migliori rispetto alla versione cinematografica vista nel 2017. Il film uscito al cinema è stato portato a termine da Joss Whedon dopo che Snyder si è ritirato a metà riprese per motivi personali. Jared Leto ha ripreso i panni di Joker in una breve sequenza della Zack Snyder’s Justice League.

Alla domanda se avrebbe voluto che Suicide Squad ricevesse un trattamento simile alla versione di Snyder, Leto ha risposto:

Assolutamente! Perchè no? Perché non dovrebbero? Perché non dovrebbero? Voglio dire, è a questo che serve lo streaming, giusto?

David Ayer ha anche retwittato le parole di Jared Leto.

Suicide Squad del 2016 ha subito dei tagli significativi alcune settimane prima del rilascio in sala dopo che Batman v Superman: Dawn of Justice ha ricevuto recensioni nettamente negative. Alcuni membri del cast originale (Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis) sono tornati nel soft reboot di James Gunn, The Suicide Squad – Missione Suicida.

Il presidente della Warner Bros, Ann Sarnoff, ha escluso la possibilità di rilasciare il taglio di Ayer:

Non svilupperemo il taglio di David Ayer

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI