Brawlhalla: è in arrivo il cross-over con Street Fighter

Brawlhalla è picchiaduro platform free-to-play che negli ultimi periodi ha visto molte collaborazioni. Inoltre ha una community di fan molto attivi che organizza tornei, dando la possibilità di guadagnare bei premi. Brawlhalla vanta anche un elenco di oltre 50 personaggi con set di mosse diversi tra molte icone di gioco. Il cross-over in arrivo andrà ad aggiungere alcuni dei personaggi del famosissimo franchise di giochi sviluppato da Capcom: Street Fighter.

Brawlhalla non è mai stato estraneo ai crossover, anzi, alcune aggiunte più recenti includono i personaggi di The Walking Dead di AMC, Kung-Fu Panda di Dreamworks e Ben 10. Con abbinamenti come Rick Grimes di The Walking Dead e Negan che affrontano Rayman e Po di Kung Fu Panda.

Come ci viene mostrato nel trailer, abbiamo come avversario Ryu, creato in uno stile unico, e possiamo vedere anche alcune delle mosse più famose di Street Fighter adattate a Brawlhalla. Tra queste possiamo trovare il montante rialzato Shoryuken, il calcio rotante Tatsumaki Senpukyaku e persino l’Hadouken.

Il secondo personaggio aggiunto a Brawlhalla mostrato è Chun-Li, completo dei suoi caratteristici proiettili Spinning Bird Kick e Kikoken. L’ultimo personaggio aggiunto attraverso questa collaborazione è il malvagio Akuma di Street Fighter. Il suo set di mosse include l’uso di Satsui No Hado per eseguire tecniche oscure, come Metsu Hadoken e Tatsumaki Senpukyaku. Mantiene anche il suo iconico attacco Raging Demon anche in questo gioco.

Il crossover di Street Fighter in Brawlhalla include anche “Street Brawl”. Si tratta di una nuova modalità di gioco che porta Brawlhalla lontano dalle sue trappole platform ispirate a Super Smash Bros. La nuova modalità include due barre della salute nella parte superiore dello schermo e una certa quantità di vittorie che devono essere guadagnate per vincere la partita.

Grazie a questa collaborazione, verrà aggiunto al gioco anche un nuovo livello basato sull’arena del Castello di Suzaku di Street Fighter disponibile dal 22 novembre.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI